Constantine: il produttore rivela una notizia importante sul sequel

Il produttore Lorenzo di Bonaventura ha rivelato dei dettagli importanti sullo sviluppo del sequel di Constantine con Keanu Reeves.

Immagine di Constantine: il produttore rivela una notizia importante sul sequel
Autore: Davide Mirabello ,

Durante il San Diego Comic-Con 2024 sono state offerte delle novità sul sequel di Constantine con Keanu Reeves protagonista. Lorenzo Di Bonaventura è stato intercettato da Comicbook.com ed ha parlato di ciò che sta accadendo con la produzione del nuovo capitolo della saga.

Advertisement

Ecco le sue parole:

La sceneggiatura è in fase di scrittura, ed in questo momento ci stanno lavorando. Le cose stanno andando avanti in maniera rapida. Dobbiamo ottenere una buona sceneggiatura, ma stiamo iniziando alla grande, perché la star che tutti vogliono vestirà di nuovo i panni di questo personaggio. C'è molto spazio nel franchise per fare un certo tipo di ricerca interiore, quasi religiosa, una cosa che ha reso il primo film così interessante. E non mi sorprende affatto il motivo per cui Keanu voglia tornare a lavorarci. 

Di Bonaventura ha anche parlato del fatto che, ad oggi, il solo Keanu Reeves è stato confermato per il sequel di Constantine, mentre di tutti gli altri protagonisti del primo film non sono attualmente confermati. Occorre capire come si evolverà la sceneggiatura, e quali character verranno tirati all'interno della nuova produzione.

Prodotto Consigliato
Constantine Blu-Ray

Constantine Blu-Ray

La versione Blu-Ray del film cult con Keanu Reeves.

Quando è uscito il film su Constantine

Advertisement

Constantine è un film uscito nel 2005, tratto dal popolare character DC Comics. Nonostante la storia ed i tratti salienti del personaggio fossero non proprio identici al Constantine dei fumetti, il titolo ha trovato un suo pubblico. Inoltre, la presenza di Keanu Reeves e la sua performance hanno aiutato ad aumentare la popolarità della pellicola. 

Due anni fa è stato annunciato che le possibilità di vedere un sequel erano effettivamente diventate concrete, ed ora gli appassionati aspettano di sapere quando la produzione del titolo diventerà effettiva, portando ad i lavori sul set, con Keanu Reeves di nuovo nei panni di Constantine

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!