Creature Commandos: annunciato il periodo d'uscita

Autore: Davide Mirabello ,

Di recente il fratello di James Gunn, Sean Gunn, ha parlato a ScreenRant dei progetto del nuovo DC Cinematic Universe, rivelando quando uscirà la serie animata Creature Commandos, che anticiperà l'arrivo di Superman: Legacy, primo film dei DC Studios.  La serie sarà disponibile nel periodo autunnale di quest'anno.

Ecco le parole di Sean Gunn:

Advertisement

A me piace lavorare a progetti davvero grandi, e subito dopo, magari, concentrarmi su progetti davvero piccoli. E ne sto girando un paio in questo periodo, progetti piccoli a cui mi dedicherò nel prossimo mese. E poi avrò alcune cose più grandi che curerà con mio fratello, di cui non posso ancora parlare. Intanto abbiamo Creature Commandos in uscita in autunno, ed è fantastico, non vedo l'ora che il pubblico lo veda.

Il cast di Creature Commandos

In Creature Commandos ci saranno Frank Grillo che darà voce a Rick Flag Sr., David Harbour come Eric Frankenstein, Indira Varma farà la sposa di Frankenstein, Alan Tudyk è Doctor Phosphorus, Zoë Chao fa Nina Mazursky, Sean Gunn darà la voce a G.I. Robot e Weasel (lo stesso personaggio che ha interpretato in The Suicide Squad),Maria Bakalova farà la principessa Ilana Rostovic. E tra le altre Creature Commandos ci saranno Steve Agee che farà John Economos e Viola Davis come Amanda Waller.

Prodotto Consigliato

Creature Commandos di J.M. DeMatteis & AA.VV.

Questo corposo volume raccoglie tutte le prime avventure dei Creature Commandos, comprendendo le loro apparizioni in Weird War Tales #93, 97, 100, 102, 105, 108-112, 114-119, 121 e 124.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...