Creatures Commandos: ecco le differenze con i Guardiani della Galassia

James Gunn ha spiegato le differenze tra i Guardiani della Galassia e Creature Commandos, i character DC Studios protagonisti della serie animata.

Immagine di Creatures Commandos: ecco le differenze con i Guardiani della Galassia
Autore: Davide Mirabello ,

Dopo che è stata annunciata la data di distribuzione di Creature Commandos, lo stesso James Gunn si è preso del tempo per spiegare meglio di che tipo di progetto si tratta. Considerando che sono stati in molti a sollevare i paragoni con I Guardiani della Galassia, il regista e CEO dei DC Studios ha voluto chiarire le differenze e le similarità con i due progetti. 

Advertisement

Ecco cosa ha detto:

Sono abituato ad avere a che fare con tipi stravaganti e strani. Questo è ciò che accomuna i Guardiani della Galassia e Creature Commandos. Però, in questo secondo caso potrei dire che Creature Commandos è un Guardiani della Galassia senza  sentimentalismi. I personaggi Marvel di cui mi sono occupato sono character davvero buoni nel loro cuore, e questo non è necessariamente il caso delle creature. 

Nel gruppo dei personaggi principali ci sono figure come la moglie di Frankenstein. A riguardo lo stesso Gunn ha specificato:

Parte del divertimento per me è stato prendere alcuni degli aspetti fondamentali della storia di Mary Shelley e inserirli in questo adattamento sulla relazione rifiutata tra la Sposa e la creature di Frankenstein. La creatura  è un intellettuale, ma è ancora guidato dalla sua rabbia e dall'incapacità di essere veramente un essere umano, e poi c'è l'incapacità di colei che ama di ricambiarlo. Diciamo che è spinto in avanti da tutto questo.

 

Quando uscirà Creature Commandos 

Advertisement

James Gunn ha aggiunto anche un particolare sul personaggio di G.I. Robot, che sarà doppiato dal fratello, Sean Gunn. 

Questa è una storia residuale molto triste che viene dalla Seconda Guerra Mondiale- ha aggiunto- L'unica volta in cui penso che questo character si sia sentito a casa è stato nel confronto con i soldati con cui ha prestato servizio all'interno della storia alternativa della DC della Seconda Guerra Mondiale, lì dove erano coinvolti i metaumani.

Creature Commandos sarà disponibile da dicembre su MAX. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!