Dopo essere stata da poco lanciata negli Stati Uniti, già la serie animata Creature Commandos ha ricevuto un rinnovo per la seconda stagione. La produzione è stata il primo tassello del nuovo DC Cinematic Universe plasmato da Peter Safran e da James Gunn. Ad annunciare la notizia è stato lo stesso James Gunn.
Questo è il post che è stato condiviso da James Gunn.
You wanted monsters? Well, you’re getting even more. We’re coming back for season two!
— James Gunn (@JamesGunn) December 23, 2024
But don’t worry, we’ve still got plenty left this season for you. Catch new episodes of #CreatureCommandos every Thursday, with the season one finale dropping January 9 exclusively on… pic.twitter.com/74JeDzscRa
Ecco cosa ha dichiarato il filmmaker:
Se volete dei mostri, bè, ne avrete ancora. Ci stiamo preparando per la seconda stagione. Non preoccupatevi perché abbiamo ancora molto da offrirvi per questa stagione. Non vi perdete i nuovi episodi di Creature Commandos che usciranno ogni giovedì fino al 9 gennaio in esclusiva su Max.
Amy Gravitt, vicepresidente della programmazione comedy di HBO e Max, ha aggiunto:
Solo James Gunn avrebbe potuto tirare fuori qualcosa di grande da questa banda selvaggia di mostri disadattati che ti portano a fare il tifo per loro con passione. Non potremmo essere più felici di continuare a raccontare le loro storie, con James, Dean Lorey, Peter Safran e i nostri fantastici partner di DC Studios e Warner Bros. Animation.
" ]
Il cast vocale di Creature Commandos
Peter Girardi, vicepresidente esecutivo della programmazione alternativa di Warner Bros. Animation, ha osservato:
Grazie alla brillante immaginazione di James e al talento dei nostri fantastici artisti, i fan di DC si sono innamorati di questa nuova famiglia di eroi. Siamo entusiasti di continuare questa narrazione con i nostri partner di Max. Se volete vedere un po' di mostri, bé avrete di che essere soddisfatti, perché ne avrete sempre di più.
Da ricordare che il gruppo di Creature Commandos figura nel cast vocale interpreti come David Harbour, Sean Gunn e Frank Grillo.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!