Superman: Legacy avrà un Uomo d'Acciaio con senso dello humor

Autore: Davide Mirabello ,
Film
1' 36''
Fonte

Durante un'intervista Rachel Brosnahan, che in Superman: Legacy vestirà i panni di Lois, ha dichiarato che nel film vedremo un Uomo d'Acciaio dotato di senso dello humor. L'attrice ha anche descritto il progetto ed il tipo di lavoro che sta facendo James Gunn sul titolo. 

Per Rachel Brosnahan: 

Advertisement

Lavorare con James Gunn è stato molto piacevole fino ad ora. Ogni persona coinvolta in questo progetto è davvero una nerd di Superman. Siamo tutti cresciuti con i film dell'Uomo d'Acciaio, alcuni hanno anche letto i fumetti. Perciò c'è tanto amore per il personaggio in questo lungometraggio. David Corenswet darà a Superman anche un certo senso dello humor. Siamo entrambi onorati di lavorare a questi character e a del materiale che amiamo. 

Superman: Legacy - L'inizio di un nuovo universo

C'è attesa per la lavorazione di Superman: Legacy, considerando che stiamo parlando del film che aprirà la nuova era del DC Cinematic Universe. Il titolo è in uscita nel 2025, e vedrà James Gunn alla regia. Diversi sono i character inclusi in questo lungometraggio. Anthony Carrigan, ad esempio, farà Metamorpho. Ed a vestire i panni di Lex Luthor ci sarà Nicholas Hoult. 

[product id=“53702”]

Tra i titoli che verranno lanciati dopo Superman: Legacy ci sarà anche Batman: The Brave and the Bold, con il cavaliere oscuro che vivrà un'avventura assieme al Robin di Damian Wayne.  Bisognerà capire chi sarà l'interprete della nuova versione di Batman. Certo è che in un momento stagnante per il Marvel Cinematic Universe, potrebbe rivelarsi non facile far affezionare il pubblico ad un nuovo universo supereroistico. Ma anche questa è la sfida di James Gunn. Ricordiamo che il regista dei Guardiani della Galassia è stato nominato CEO di DC Studios circa un anno fa. 

Advertisement

Immagine di copertina: Amazon (particolare di "All-Star Superman: DC Compact Comics Edition")

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...