Creature Commandos ha un mese di uscita

Autore: Domenico Bottalico ,

Arriva direttamente dal Festival dell'Animazione di Annecy l'indiscrezione che Creature Commandos. La serie debutterà a dicembre 2024 su MAX. Maggiori di dettagli si attendono venerdì 14 giugno quando Warner Bros. Animation terrà un panel al festival. Attualmente non è dato sapere dove e quando la serie arriverà in Italia.

Creature Commandos sarà il primo progetto a far parte del nuovo universo cinematografico DC e fa parte della prima Fase nota con il nome di Gods and Monsters.

Advertisement

Creature Commandos: cosa sappiamo

Composta da sette episodi e scritta da James Gunn, Creature Commandos segue le vicende di un gruppo di eroi composto da Rick Flag Sr. (padre di Rick Flag visto nei due film dedicati alla Suicide Squad), dalla dottoressa Nina Mazursky, dal Dottor Phosphorus, Eric Frankenstein, la Moglie di Frankenstein, la leader del team, G.I. Robot e Weasel.

Ecco tutti i personaggi di Creature Commandos e le rispettive voci:

  • Frank Grillo darà la voce a Rick Flag Sr.
  • David Harbour sarà Frankenstein
  • Indira Varma darà la voce alla Moglie di Frankenstein
  • Alan Tudyk sarà il Doctor Phosphorus
  • Zoë Chao sarà Nina Mazursky
  • Sean Gunn darà la voce sia a G.I. Robot che a Weasel (lo stesso personaggio che ha interpretato in The Suicide Squad)
  • Viola Davis sarà Amanda Waller (lo stesso personaggio che ha interpretato nelle due pellicole dedicate alla Suicide Squad)
  • Steve Agee sarà John Economos (lo stesso personaggio che ha interpretato in The Suicide Squad)

A questi poi si aggiunge il personaggio originale della Principess Ilana Rostovic interpretato da Maria Bakalova e Anya Chalotra che doppierà Circe, basata sulla figura omonima della mitologia greca, è una potente maga antagonista e nemica giurata della stessa Wonder Woman.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...