Cyberpunk: Edgerunners, la serie prende vita grazie ad uno splendido cortometraggio live-action [GUARDA]

A ben più di 2 anni dalla premiere su Netflix, Cyberpunk: Edgerunners torna grazie ad un cortometraggio live-action su YouTube.

Immagine di Cyberpunk: Edgerunners, la serie prende vita grazie ad uno splendido cortometraggio live-action [GUARDA]
Autore: Federica Polino ,

Sembra una prigione, qui. Una gabbia di luce.

Advertisement

Cyberpunk: Edgerunners è una delle migliori serie originali Netflix: portato in vita da Studio Trigger, lo spin-off della serie animata di genere cyberpunk espande ulteriormente il mondo di Cyberpunk 2077, grazie a personaggi ben caratterizzati, profondi, ma anche alle animazioni di altissimo livello.

Ad oggi sono trascorsi ben più di 2 anni dalla premiere Netflix, eppure il titolo sta tornando virale in seguito ad un interessante video pubblicato sulla piattaforma YouTube da un gruppo di appassionati.

Cyberpunk: Edgerunners prende vita: la serie animata diventa un live-action

Advertisement

Alcuni fan del franchise si sono riuniti per dare vita al live-action di Cyberpunk: Edgerunners: un cortometraggio ambientato prima dell'episodio 4 della serie animata. 

Con Cameron Rankin che interpreta David ed Eric Hau che veste i panni di Lucy, questo cortometraggio di Cyberpunk: Edgerunners sembra a dir poco perfetto, restituendo agli appassionati una versione nuova, ma realizzata magistralmente.

Cyberpunk: Edgerunners la trama della serie animata

Advertisement

Di seguito la sinossi della serie animata Cyberpunk: Edgerunners:

Cyberpunk Edgerunners è una storia indipendente ambientata nello stesso universo di Cyberpunk 2077, videogioco open-world d'azione sviluppato da CD PROJEKT RED. In una realtà distopica pervasa da corruzione e cyborg, David è un ragazzo di strada talentuoso ma spericolato; in seguito ad un grave lutto cerca la sua strada a Nightcity, città che non fa altro che consumare chiunque vi abiti. Ma quando incontra la netrunner Lucy e la sua gang, pare tornare la speranza di poter diventare ciò che vuole: un fuorilegge mercenario... un Edgerunner.

Il cortometraggio dimostra, ancora una volta, quanto la serie animata dallo studio Trigger sia ben radicata nei cuori di migliaia di appassionati, giustificando il successo e la viralità di un'opera immensa, che si conferma dura a morire. Proprio come le idee di David.

immagine in evidenza via amazon.it 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!