Dalla serie animata di Harley Quinn, arriva lo spin-off su Kite Man [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nel corso dell'ultimo anno, il famoso grido di Kite Man, "Hell yeah!", è diventato un vero e proprio tormentone per gli appassionati di serie animate. Ma chi avrebbe mai immaginato che questo improbabile personaggio avrebbe ottenuto il proprio spin-off?

L'annuncio della serie TV Kite Man: Hell Yeah! è giunto un po' a sorpresa e adesso si può guardare il primo trailer dello show animato spin-off di Harley Quinn: The Animated Series:

Nel trailer, Kite Man sembra pronto a vivere le sue avventure da supercriminale, ma gli ultimi secondi del video mostrano nientemeno che Darkseid, il signore del pianeta Apokolips, che scatena "una guerra totale" sulla Terra con un esercito di Parademoni. Cosa succederà quando l'umorismo di Kite Man si scontrerà con la minaccia di uno dei più potenti cattivi dell'universo DC?

Advertisement

Kite Man, doppiato in originale dall'attore Matt Oberg, è un personaggio che ha radici nei fumetti come uno dei villain più ridicoli e strampalati di Batman. La scelta di un personaggio così eccentrico come protagonista di uno spin-off è audace e promette di regalare momenti comici indimenticabili.

Advertisement

Kite Man ha conosciuto una sorta di rinascita negli ultimi anni grazie all'abilità dello scrittore Tom King nel includerlo in diverse storie di Batman, oltre a una memorabile interpretazione nella serie Harley Quinn: The Animated Series

In Kite Man: Hell Yeah! sembra che ci saranno anche numerosi personaggi dalla serie originale di Harley Quinn. Entrambe le serie sono ambientate in una versione sopra le righe e irriverente di Gotham City, con un Batman spesso protagonista di gag comiche. Questo universo alternativo offre una prospettiva fresca e divertente su uno dei luoghi più iconici dell'universo DC.

Non vediamo l'ora di vedere Kite Man al centro dell'azione e di scoprire come affronterà la minaccia di Darkseid e dei Parademoni. Kite Man: Hell Yeah! è previsto per il debutto su Max nel 2024.

Immagine di copertina via Amazon (dal cofanetto Harley Quinn: The Complete First Season)

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...