DANDANDAN, pubblicato il secondo trailer dell'anime ed ulteriori notizie sul cast [GUARDA]

Autore: Federica Polino ,

Team alieni o team fantasmi?

Per i protagonisti di DANDANDAN, manga di Yukinobu Tatsu, la scelta è tanto ovvia quanto palese: Momo Ayase crede solo nell'esistenza degli spiriti, mentre Ken Takakura crede fermamente negli extraterrestri. Entrambi, tuttavia, dovranno ricredersi.

In seguito alla notizia che i Creepy Nuts, la band responsabile dell'opening di MASHLE e Call of the Night, stanno lavorando alla sigla del nuovo adattamento, sul sito ufficiale dell'anime è comparso un secondo, entusiasmante trailer in grado di approfondire ulteriormente la tempra e gli animi dei due protagonisti, Ken e Momo:

L'anime DanDanDan sarà disponibile in streaming su Crunchyroll a partire da ottobre 2024.

Advertisement

Novità nel cast di DANDANDAN

Assieme al trailer sono state rivelate ulteriori informazioni sul cast, tant'è che alle voci dei protagonisti si aggiungono:

  • Kaito Ishikawa nei panni di Jin Enjoji
  • Nana Mizuki nei panni di Seiko Ayase
  • Ayane Sakura nei panni di Aira Shiratori.

Il manga DANDANDAN 

Prodotto Consigliato

dandandan volume 1

Primo volume del manga Dandandan di i Yukinobu Tatsu.

Yukinobu Tatsu ha pubblicato il manga grazie a Shueisha: l'editore ha serializzato l'opera su Shonen Jump+ a partire dall'aprile 2021.

Advertisement

Il manga in Italia è edito J-POP Manga, che ne descrive così la trama:

Advertisement

Ken Takakura, uno studente di liceo che crede nei fantasmi ma non negli alieni, e Momo Ayase, sua compagna di scuola che la pensa in maniera opposta, stanno per dare corpo alla sfida più epica di sempre. Per determinare chi tra i due ci ha visto giusto, si accordano per visitare dei luoghi legati all'occulto e agli avvistamenti di UFO, certi di trovare prove sufficienti per smentire l'altro. Nelle loro mete, però, entrambi i ragazzi saranno attesi dalla stessa, sconvolgente risposta: nessuno dei due, in realtà, aveva torto! Arriva in Italia l'originale shonen di formazione in chiave sovrannaturale che ha conquistato il Giappone, tra azione, ironia e fan service.

immagine in evidenza via amazon.it

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...