Daredevil: Born Again - Charlie Cox e Vincent D'Onofrio spiegano il cambio di direzione della serie

Autore: Davide Mirabello ,

Gli appassionati della Casa delle Idee sono molto curiosi di capire cosa abbiano realizzato i Marvel Studios con la serie TV su Daredevil: Born Again. Si tratta di un progetto che ha riportato interpreti come Vincent D'Onofrio e Charlie Cox a vestire di nuovi i panni dei character delle stagioni Netflix sul Diavolo Rosso

Parlando durante il Fan Expo 2024 di Boston i due interpreti hanno dichiarato:

Advertisement

 La Marvel è stata incredibilmente di mentalità aperta e disposta a correggere la rotta rispetto al percorso preso inizialmente- ha dichiarato Charlie Cox- All'inizio stavamo provando qualcosa che fosse un po' diverso, e molto rapidamente sono stati in grado di capire che forse non funzionava così bene come avrebbe potuto. Dove siamo arrivati adesso, penso di poter dire a nome di entrambi, che sia un qualcosa che ci rende felici.

Mentre Vincent D'Onofrio ha aggiunto:

Charlie ha appena detto una cosa sulle persone al vertice della Marvel che condiviso, e poi devo dire che noi due siamo una squadra. Ci siamo supportati a vicenda sia fuori che dentro il set. Charlie ed io abbiamo sempre dato una certa importanza alla storia ed ai fan. 

Quando uscirà Daredevil: Born Again

Lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori è servito ai Marvel Studios per riprendere il progetto su Daredevil: Born Again. La direzione che era stata data durante la prima fase di riprese è stata completamente cambiata successivamente. L'idea della Casa delle Idee era quella di alleggerire il tono dark della serie Netflix. 

Advertisement

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Lavorando su ciò che c'era da correggere, è stato completamente cambiato il team creativo della serie e impresso un mood molto più simile alle stagioni proposte su Netflix. Per vedere gli episodi di Daredevil: Born Again gli appassionati dovranno attendere marzo 2025. 

 

Advertisement

 


 
 
 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...