Daredevil: Born Again - Le riprese si sono concluse con un grande ritorno sul set

Autore: Davide Mirabello ,

Da poco si sono concluse le riprese di Daredevil: Born Again, ed in concomitanza sono stati annunciati dei grandi ritorni e dei nuovi ingressi per la produzione della serie Disney Plus che nasce sulle ceneri delle tre stagioni Netflix. Deadine ha annunciato l'ingresso nel cast di Lou Taylor Pucci in un ruolo segreto. E poi ci sarà il ritorno di Ayelet Zurer che farà Vanessa Fisk.

 Lou Taylor Pucci è conosciuto per aver partecipato a progetti come You, Shameless, American Horror Story, oltre al film reboot di Evil Dead nel 2013. Mentre Ayelet Zurer è stata intravista sul set accanto a Vincent D'Onofrio, ed una foto che è trapelata su Instagram l'ha mostrata davanti la macchina da presa. 

Advertisement

Sono diversi i ritorni nella produzione di Daredevil: Born Again, a parte i due protagonisti Charlie Cox e Vincent D'Onofrio, ci saranno anche Elden Henson e Deborah Ann Woll, che hanno avuto ruoli importanti nella serie Netflix. Nella serie non mancherà anche Jon Bernthal che vestirà di nuovo i panni di Punisher. 

La fine delle riprese di Daredevil: Born Again

Per quanto riguarda la fine delle riprese, l'annuncio è arrivato attraverso il coordinator degli stunt Philip Silvera, che sempre attraverso Instagram ha scritto:

Siamo arrivati alla fine. Complimenti a tutta la squadra degli stunt, al cast ed alla troupe. Non vedo l'ora di godermi sullo schermo il risultato del duro lavoro di tutti noi. 

Advertisement

Sembra, però, che rispetto ai 18 episodi annunciati di Daredevil: Born Again ne siano stati girati solo nove, e perciò durante questo 2024 ci sarà un ritorno sul set. Ciò comporta che la serie TV possa essere divisa in due parti, Daredevil: Born Again – Parte Uno e Daredevil: Born Again – Parte Due

La serie TV su Daredevil è disponibile su Disney Plus

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Immagine tratta da Amazon: Daredevil (TV) Charlie Cox 10x8 Foto

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...