L'attesa è durata anni, ma finalmente il pubblico si prepara a vedere il proseguo delle avventure di Matt Murdock sul piccolo schermo. Il primo trailer di Daredevil: Rinascita ha avuto un successo incredibile (QUI vi abbiamo parlato di alcuni riferimenti al MCU) ed ha anticipato alla grande ciò che vedremo nella nuova stagione, in streaming ovviamente su Disney Plus.
Il futuro dell'eroe, in questo nuovo corso, è veramente luminoso: a parlarne è stato l'attore che ne veste i panni, Charlie Cox, presene al recente FAN EXPO di San Francisco. Queste le parole dell'attore, che ha confermato la seconda stagione di Daredevil: Rinascita già prima dell'arrivo in streaming:
Sono passati tanti anni da quando abbiamo rilasciato contenuti di Daredevil. Sono veramente emozionato per questo. Quando arriverà il 5 marzo, saremo già impegnati a girare la seconda stagione. Un regalo che non si esaurirà così, quindi.
Charlie Cox ha anche parlato di quanto sia stato difficile il periodo dopo la cancellazione della serie Netflix:
Quando la serie è stata cancellata ho improvvisamente avuto un crollo, un periodo di lutto. Pensavamo di fare una stagione 4, e poi non è successo. Da un giorno all'altro abbiamo ricevuto una telefonata dicendoci che tutto sarebbe finito. Sembrava una chiusura strana, in un certo senso. Come tante altre separazioni, però, alla fine siamo tornati insieme, anche se ora sono consapevole che arriverà presto un momento in cui si smetterà davvero. Più si va avanti, più sarà difficile lasciarlo andare.
Certamente ci sarà la fine di un ciclo anche per questo nuovo corso su Disney Plus, ma almeno darà ai fan (e agli attori) una storia compiuta. E prima di lasciare andare il Diavolo di Hell's Kitchen, fortunatamente, abbiamo ancora diverse avvincenti avventure da ammirare sul piccolo schermo.
Daredevil: Rinascita debutterà in Italia il 5 marzo, alle ore 3:00 del mattino (ora italiana) su Disney Plus.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!