Daredevil: Born Again - Tornerà uno dei protagonisti della serie Netflix

Autore: Davide Mirabello ,

La produzione di Daredevil: Born Again sta attirando l'attenzione degli appassionati Marvel, perché si tratta di uno spartiacque tra le vecchie produzioni Netflix, ed il Marvel Cinematic Universe di Disney Plus. Da poco è stato rivelato che nella serie ci sarà anche uno dei protagonisti di Daredevil 3, ovvero l'interprete di Bullseye, Wilson Bethel. 

Il personaggio di Bullseye, interpretato da Bethel, apparirà in tre episodi di Daredevil: Born Again. Le riprese di queste puntate sono in corso. C'è da  ricordare che, dopo lo sciopero degli attori e degli sceneggiatori di Hollywood è stato annunciato un riazzeramento della produzione di Daredevil. 

Advertisement

Dario Scardapane sarà il nuovo showrunner del telefilm. L'idea è quella di cambiare direzione a livello creativo rispetto ai piani iniziali. La fase calante del Marvel Cinematic Universe, sia al cinema che in televisione, dovrebbe avere influito su questo cambio di rotta.

Chi ci sarà in Daredevil: Born Again?

I personaggi presenti nell'universo Marvel di Netflix sono diventati canonici per il Marvel Cinematic Universe. Anche i Defenders ora sono entrati all'interno dell'MCU. Perciò Daredevil: Born Again sarà trainante per veicolare molte figure collaterali della serie Netflix all'interno delle storie della Casa delle Idee su Disney Plus

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Advertisement

Chiaramente saranno presenti nella serie i protagonisti Charlie Cox e Vincent D'Onofrio. Ma gli appassionati si chiedono se ci saranno anche Deborah Ann Woll ed Elden Henson, interpreti di Karen Page e Foggy Nelson. Recentemente, è stato riferito che anche i due sarebbero tornati.

Si è parlato, inoltre, dell'introduzione di nuovi interpreti,  come Sandrine Holt che dovrebbe vestire i panni della nuova Vanessa Fisk. Il personaggio era stato interpretato nella serie Netflix da  Ayelet Zurer. L'ingresso di Daredevil nel Marvel Cinematic Universe è stato sancito dalla presenza di Charlie Cox e del suo personaggio in Spiderman: No Way Home. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...