Marvel trova il nuovo showrunner di Daredevil: Born Again

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Nelle ultime due settimane, è stata diffusa la notizia che Daredevil: Born Again la serie Marvel Studios e Disney+ con protagonisti Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Vincent D'Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin) e Jon Bernthal (Frank Castle/Punisher), sta subendo una importante rivoluzione creativa. Ve ne abbiamo parlato nell'articolo Daredevil: Born Again, Marvel cambia registi e sceneggiatori durante la produzione.

Meno della metà dei 18 episodi previsti per la stagione erano stati girati, quando i capi sceneggiatori Chris Ord e Matt Corman e i registi della serie sono stati allontanati per il resto della stagione.

Abbonati adesso a Disney Plus a 8,99€ al mese o per un anno intero a 89,90€

Ora, The Hollywood Reporter riporta che Dario Scardapane (noto per lavori come Tom Clancy's Jack Ryan su Amazon e The Punisher su Netflix) si unirà alla produzione come showrunner.

Inoltre, il team di co-regia composto da Justin Benson e Aaron Moorhead (noti per il loro lavoro su Loki su Disney+) è stato scelto per dirigere gli episodi rimanenti. Al momento, le riprese della serie sono in attesa di un accordo tra SAG-AFTRA e AMPTP per poter riprendere.

Quindi la serie di Daredevil, a metà lavorazione, cambia totalmente direzione. Non sappiamo se quanto già fatto della prima stagione sarà lavorata nuovamente e cambiata. È probabile che saranno fatte delle riprese aggiuntive ma è presto per capire cosa accadrà. Vi aggiorneremo come sempre sul futuro della serie sul Diavolo di Hell's Kitchen che dovrebbe arrivare su Disney Plus nel 2024/2025.

Prodotto Consigliato

Io sono Daredevil

Io sono Daredevil Copertina rigida

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...