Daredevil: Rinascita, Zurer commenta le azioni estreme di Vanessa: "Ci saranno conseguenze"

Attenzione: l'articolo contiene spoiler sull'episodio 8 d Daredevil: Rinascita!

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Con l’ottavo episodio di Daredevil: Rinascita, i fan del Marvel Cinematic Universe sono rimasti scioccati nel vedere Vanessa Fisk compiere una delle azioni più estreme della serie finora.

Attenzione: l'articolo contiene spoiler sull'episodio 8 d Daredevil: Rinascita

Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€

Per parlare della storia di Vanessa è intervenuta direttamente Ayelet Zurer, l’attrice che interpreta il personaggio, in un’intervista esclusiva concessa a ScreenRant.

Nel corso dell’episodio, Vanessa uccide Adam, rimuovendo di fatto l’ultimo ostacolo al suo matrimonio con Wilson Fisk. Una scelta brutale, che Zurer ha commentato sottolineando il tema centrale della serie: ogni azione ha delle conseguenze.

Ci saranno delle conseguenze per tutto, perché questa è la natura dello show, tutti affrontano conseguenze.

E poi ha aggiunto:

Per Vanessa è tutta una questione di guadagnare fiducia, per lei e per lui. Si amano profondamente, sono inseparabili, ma sarà straziante vedere cosa dovrà fare per mantenere quella fiducia.

Ma l’omicidio di Adam non è l’unico colpo di scena. Matt Murdock scopre infatti che Vanessa avrebbe commissionato l’uccisione di Foggy Nelson, uno dei personaggi più amati della serie. Anche su questo, Zurer ha condiviso un momento di grande sincerità.

Quando ho letto quella parte, ho dovuto metterla da parte. Ho represso il fatto che Vanessa fosse coinvolta, non potevo affrontarlo subito. È stato un momento così triste vederlo morire, e poi sapere che lei era legata in qualche modo...

Con un solo episodio rimasto nella prima stagione di Daredevil: Rinascita e la seconda stagione già in produzione per il 2026, le parole di Zurer aprono scenari cupi e affascinanti.

Vanessa affronterà davvero le conseguenze delle sue scelte? O riuscirà, ancora una volta, a muoversi tra le ombre del potere?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!