Da luglio sarà pubblicato Daredevil: Woman Without Fear, una miniserie a fumetti che racconterà in quattro albi il percorso del character di Elektra nei panni del Diavolo Rosso. A sceneggiare il fumetto è Erica Schultz, che ha al suo fianco nel progetto Michael Dowling.
Questa è la cover.
Ecco la sinossi:
Elektra ritorna a vestire i panni di Daredevil! Basandosi sulla serie sul Diavolo Rosso realizzata da Saladin Ahmed e Aaron Kuder, Elektra sarà protagonista di una nuovissima avventura da solista questo luglio in DAREDEVIL: WOMAN WITHOUT FEAR. La serie segnerà il ritorno della scrittrice Erica Schultz, dopo il suo lavoro su Daredevil: Gang War. Schultz sarà affiancata da Michael Dowling, che ha già lavorato su Hallows' Eve.
La storia sarà collegata al ciclo fumettistico di Daredevil presentato nel numero undici della serie sul Diavolo Rosso. In Daredevil #11 i lettori scopriranno cosa spinge Elektra verso Madripoor per affrontare Crossbones. In questa storia Matt ed Elektra avranno uno scontro brutale con Bullseye e Kingpin. I due character dovranno, non solo salvare la loro città, ma anche proteggere le persone che amano di più nel momento in cui verranno prese di mira da alcuni degli elementi più pericolosi e violenti dell'universo Marvel.
Daredevil Collection - Parti di un buco
Daredevil Collection - Parti di un bucoRitorno nell'universo di Hell's Kitchen
Queste sono le parole dell'autrice Erica Schultz sul suo lavoro in Daredevil: Woman Without Fear:
Dire che sono entusiasta di scrivere di nuovo Daredevil è un eufemismo. Adoro il ruolo di Daredevil, ma amo davvero Elektra come Daredevil. Avendo scritto sia di Matt che di Elektra con il costume del Diavolo Rosso addosso, ora sono pronta per una nuova avventura ad Hell's Kitchen.
La miniserie Daredevil: The Woman without Fear uscirà il 7 luglio, mentre Daredevil #11 sarà disponibile dal 10 luglio.
Immagine Marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!