Dark Matter, online il trailer della serie sci-fi con Jennifer Connelly [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Apple TV+ ha sollevato il sipario sul trailer del suo prossimo thriller fantascientifico dal titolo Dark Matter, basato sul bestseller del New York Times di Blake Crouch. Con un cast stellare che include Joel Edgerton, Jennifer Connelly, Alice Braga, Jimmi Simpson, Dayo Okeniyi e Oakes Fegley, la serie promette di essere un'avventura avvincente e strabiliante.

Guardate il trailer qui sotto:

Di cosa parla Dark Matter

La trama di Dark Matter ruota attorno a Jason Dessen, interpretato da Edgerton, un fisico, professore e padre di famiglia che si ritrova catapultato in una realtà alternativa mentre fa ritorno a casa per le strade di Chicago. Ciò che inizia come un viaggio di meraviglia si trasforma presto in un incubo quando Dessen si ritrova immerso in una realtà distorta, costretto a confrontarsi con versioni di sé stesso che avrebbe potuto essere. La serie promette di esplorare i confini del tempo, dell'identità e della realtà stessa, mentre Dessen cerca disperatamente di ritrovare la sua famiglia e di sconfiggere il suo nemico più implacabile: se stesso.

Advertisement

Blake Crouch, autore del romanzo di successo, si unisce al team come creatore, produttore esecutivo, showrunner e scrittore, garantendo un adattamento fedele e coinvolgente della sua opera. Accanto a lui, i produttori esecutivi Matt Tolmach e David Manpearl portano la loro esperienza alla produzione, mentre Joel Edgerton si unisce al progetto anche come produttore esecutivo.

Quando e dove esce Dark Matter?

Il debutto di Dark Matter è fissato per l'8 maggio, con i primi due episodi che saranno disponibili in esclusiva su Apple TV+, seguiti da un nuovo capitolo ogni settimana fino al 26 giugno 2024.

Advertisement

Gli appassionati di suspense e avventura non potranno fare a meno di seguire questa serie che promette di sconvolgere le loro concezioni di tempo e realtà.

Scoprite tutte le nuove uscite Apple TV+ nel nostro articolo.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...