Data di uscita per Damsel il film fantasy di Netflix con Millie Bobby Brown [VIDEO]

Autore: Andrea Aurora ,

Netflix ha svelato la data di uscita e il nuovo look di Damsel, il film fantasy che vede protagonista la celebre Millie Bobby Brown, nota per i suoi ruoli in Stranger Things e Enola Holmes. Il film, diretto da Juan Carlos Fresnadillo e scritto da Dan Mazeau, promette di offrire una prospettiva unica sulla tradizionale storia della "damigella in pericolo".

Millie Bobby Brown protagonista di Damsel

In questa avventura fantasy, Millie Bobby Brown interpreta una damigella che, sebbene sia in pericolo, non attende il classico cavaliere dall'armatura scintillante. Al contrario, dopo aver scoperto di essere stata reclutata come sacrificio per ripagare un antico debito della famiglia reale, la protagonista si ritrova da sola, intrappolata nella tana di un misterioso drago, e dovrà fare affidamento sul suo ingegno e sulla sua volontà per sopravvivere.

Il cast e la produzione

Oltre a Millie Bobby Brown, il film vanta un cast di talento che include Ray Winstone, Nick Robinson, Shohreh Aghdashloo, Angela Bassett e Robin Wright.

Advertisement

La produzione di Damsel vede i nomi di Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Chris Castaldi, mentre tra i produttori esecutivi figurano Millie Bobby Brown stessa, Dan Mazeau, Sue Baden-Powel, Zack Roth, Robert Brown e Mark Bomback.

Advertisement

Di seguito le parole, riportate da cbr, rilasciate da Juan Carlos Fresnadillo: 

Siamo stati così fortunati ad avere Millie . Ha una personalità molto carismatica e brillante. Ha quella qualità che solo le star hanno, cioè non puoi staccare gli occhi da lei. Ha la capacità di coinvolgere il pubblico nel suo viaggio e portarlo dentro questa avventura oscura, intensa ed elettrizzante. Lei è il cuore del film.

Damsel, la data di uscita

La tanto attesa data di anteprima di Damsel è stata finalmente rivelata: il film sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dall'8 marzo 2024.

Advertisement

Immagine di copertina ©Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...