DC annuncia Absolute Martian Manhunter

Immagine di DC annuncia Absolute Martian Manhunter
Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
2' 1''
Fonte

Dal New York Comic-Con 2024 sono arrivati interessanti notizie dal fronte DC Comics: per quanto riguarda la linea di fumetti Absolute è stata annunciata la serie Absolute Martian Manhunter. Le storie di questo universo narrativo si propongono di narrare le origini dei personaggi DC, sviluppandoli in una maniera completamente diversa rispetto a come si sono conosciuti fino ad ora. 

Advertisement

Il panel che la DC Comics ha presentato durante il New York Comic-Con 2024 ha illustrato tutte le novità sul fronte All-In/Absolute, ma non solo. Deniz Camp ha confermato che Absolute Martian Manhunter si unirà ad Absolute Green Lantern e Absolute Flash nel 2025. Camp si occuperà di lavorare alle sceneggiature, supportato ai disegni dall'artista Javier Rodríguez. 

Inoltre è stata annunciata una nuovissima serie su Aquaman, che verrà lanciata l'8 gennaio 2025, che mostrerà il supereroe dotato di nuovi poteri scontrarsi contro mostri Kaiju. Per quanto riguarda Green Lantern: Fractured Spectrum verrà proposto un one-shot l'8 gennaio con Hal Jordan che indaga su una nuova minaccia: le "Lanterne Frattali". 

John Ridley co-scriverà Justice League: The Atom Project con Ryan Parrott che uscirà nel 2025.  Si tratta di un thriller di spionaggio con protagonista Capitan Atom. 

Da Superman a The New Gods

Advertisement

Superman: Speciale Lex Luthor – Lex Luthor farà il suo debutto in DC All il 29 gennaio con il popolare villain che comparirà dopo gli eventi di “House of Brainiac”. La storia è ad opera di Joshua Williamson, con disegni di Eddy Barrows ed Eber Ferreira.

Lo sceneggiatore Ram V si è unito al panel per parlare di The New Gods, la sua interpretazione dell'iconico Quarto Mondo di Jack Kirby che lo vesrà lavorare al fainco dell'artista Evan Cagle. Mentre Al Ewing ha parlato del suo debutto nella serie DC questo dicembre con l’artista Steve Lieber in una nuova serie Metamorpho: The Element Man

Inoltre Dan Mora, fumettista  di Justice League Unlimited, ha rivelato alcune anteprime del suo debutto sulla serie, e si è unito a Joshua Williamson per parlare di Superman, Superwoman e di "Le molte morti di Doomsday". Incuriosisce di questo progetto la reinterpretazione di Lois Lane che farà Superwoman. Infine il fumettista Clayton Henry ha parlato della collaborazione con Mark Waid su Action Comics. 

Immagini DC.com
 
 
 

Advertisement


 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!