DC Comics è pronta a lanciare una nuova serie: si tratta di Resurrection Man: Quantum Karma si tratta di una miniserie di sei numeri scritta da Ram V, disegnata da Anand RK, che riunisce il team che si è già visto a lavoro sulla graphic novel dal titolo Grafity's Wall. Il fumetto sarà pubblicato per l'etichetta DC Black Label.
Ecco una delle cover.
La storia al centro di Resurrection Man: Quantum Karma vede come protagonista Mitch Shelley, noto anche come Resurrection Man. A causa della tecnologia subatomica nel suo flusso sanguigno, Shelley non può essere ucciso in modo permanente. Non importa come viene ucciso o quanti danni vengono fatti, ritorna sempre ad essere completamente guarito. Con ogni resurrezione, ha anche un diverso nuovo superpotere aggiuntivo, mentre qualsiasi superpotere che aveva in precedenza scompare. In alcuni casi, c'è un elemento di trasformazione fisica nella sua resurrezione.
Nel fumetto di prossima pubblicazione, il personaggio di Shelley si risveglia con un nuovo scopo da seguire con il suo ultimo potere: salvare l'universo. Questa versione di Resurrection Man deve combattere attraverso il tempo e lo spazio contro un sadico capitano del campo di internamento della Seconda Guerra Mondiale che ha ereditato una versione distorta delle abilità di Shelley.
Quando sarà pubblicato il fumetto
Resurrection Man è un fumetto che è stato creato da Andy Lanning, Dan Abnett e Jackson Guice nel 1997 per la DC Comics. Il personaggio è stato collegato ai personaggi immortali della DC Vandal Savage e Immortal Men. Il personaggio è apparso anche nel crossover DC One Million. La prima serie sul personaggio è stata pubblicata nel 1997, ed è andata avanti per 27 numeri, seguita da una serie più breve con New 52 nel 2011.
Il fumetto Resurrection Man: Quantum Karma #1 sarà disponibile negli Stati Uniti dal 2 aprile. Il co-creatore di Resurrection Man Jackson Guice tornerà anche a disegnare una pagina di sinossi interna in ogni numero, riepilogando la storia di Mitch Shelley.
Immagine DC.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!