DC Comics: ecco i primi annunci di Panini sui fumetti del 2025

Panini Comics ha annunciato i primi fumetti DC Comics che saranno disponibili in Italia nel 2025. Ecco tutti i dettagli.

Autore: Davide Mirabello ,
Libri e fumetti
1' 40''
Fonte

Dopo aver annunciato le prime novità dell'universo Marvel del 2025, la casa editrice Panini Comics ha diffuso un video con cui ha annunciato i primi appuntamenti a fumetti di DC Comics. Anche in quest'occasione la presentazione è stata curata dall'editor Raffaele Caporaso.

Ecco il post. 

Per quanto riguarda gli eventi di All-In, su DC Crossover 45 verrà pubblicato il one-shot omonimo in cui si inizierà a scoprire com'è cambiato l'universo DC Comics con il ritorno di Darkseid. Dopo gli eventi di Absolute Power le cose in casa DC sono decisamente cambiate. Il fumetto uscirà a maggio. 

Sempre sulle pagine di All-In si scoprirà l'esistenza di un altro universo, quello Absolute, che mostrerà della versioni alternative dei supereroi DC Comics. Saranno tre le serie che segneranno l'esordio dell'universo Absolute: si tratta di Absolute Batman di Scott Snyer e Nick Dragotta; a maggio arriveranno Absolute Superman di Jason Aaron e Rafa Sandoval e Absolute Wonder Woman di Kelly Thompson e Hayden Sherman. 

Il ritorno della Justice League

Sulle pagine di Batman verrà pubblicata la parte conclusiva del ciclo di Chip Zdarsky, ma non mancherà l'esordio della nuova run di Detective Comics che sarà realizzata da Tom Taylor. Su Superman 74 ci sarà il ritorno in scena di Doomsday con l'esordio di una Superwoman inedita, o forse no?

Su Wonder Woman 62 proseguirà il ciclo di Tom King attraverso cui si scoprirà quale sarà il destino di Steve Trevor. Ci sarà anche il ritorno della Justice League. Dopo oltre due anni d'assenza ritornerà la serie che riguarda il supergruppo, ad occuparsene ci saranno Mark Waid e Dan Mora (che hanno già lavorato su Batman/Superman: i migliori del mondo).  Insieme daranno il via a Justice League: Unlimited. Si tratterà di una formazione nuova con personaggi inaspettati. 

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!