Marvel: Panini Comics annuncia i primi fumetti del 2025

La Panini Comics ha annunciato i primi fumetti che faranno parte delle pubblicazioni Marvel del 2025. Ecco tutti i titoli.

Autore: Davide Mirabello ,

Diverse case editrici hanno annunciato negli ultimi giorni i prossimi fumetti che lanceranno nel 2025. Panini Comics, attraverso l'editor Raffaele Caporaso, ha annunciato i piani previsti per la Marvel. L'annuncio rivela degli spoiler su Blood Hunt, la saga crossover della Casa delle Idee che ha portati i supereroi a confrontarsi con i vampiri. 

Ecco il post di Panini Comics

Show hidden content A luglio inizia una nuova era per l'universo Marvel, considerando che nelle pagine finali di Blood Hunt il Dottor Destino è divenuto il nuovo Stregone Supremo. A luglio inizierà la saga Un mondo sotto Destino. Questo evento potrebbe, in qualche modo, collegarsi al Marvel Cinematic Universe, considerando che Robert Downey Jr. sarà il Dottor Destino ed il villain principale della nuova Fase dell'MCU. Tutto ciò porterà delle conseguenze rilevanti nei prossimi film degli Avengers. 

Ad aprile sulle pagine di Amazing Spider-Man 865 prenderà il via 8 Deaths of Spider-Man, una storia in dodici parti scritta da Joe Kelly, con i disegni di Ed McGuinness. La storia ha a che fare con il post Blood Hunt, e vedrà Spider-Man ricevere un incarico magico direttamente da Dottor Destino, e per svolgerlo avrà a disposizione otto vite extra

Ad aprile Al Ewing racconterà l'evoluzione di Venom in una nuova serie a fumetti. Chi è il nuovo simbionte? La risposta verrà rivelata a patire da aprile sulle pagine del Nuovissimo Venom. 

Dopo trent'anni d'assenza Greg Capullo è tornato all'interno della Casa delle Idee, e si occuperà dei disegni di Wolverine: Vendetta, una miniserie in tre parti che verrà pubblicata a partire da febbraio. Ad occuparsi delle sceneggiature è stato chiamato in causa il super autore Jonathan Hickman. La miniserie sarà pubblicata in due versioni: Regular e Red Band (ovvero senza censure). 

La Marvel prima e dopo Blood Hunt

Si tratta solo dell'inizio degli annunci che riguardano le pubblicazioni che faranno parte dell'universo Marvel a fumetti che arriverà in Italia nel 2025.  Tra le novità della Casa delle Idee degli ultimi tempi c'è da segnalare la fine dell'era di Krakoa negli X-Men, e lo sviluppo del crossover Blood Hunt, che ha chiamato in causa, tra gli altri, personaggi come Blade e Dracula

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!