DC Comics ha annunciato il lancio di un nuovo supporto per il fumetto sul web chiamato DC GO! Il lancio ufficiale avverrà a novembre. Attraverso questa app sarà possibile avere a disposizione dei fumetti online esclusivi, oltre a delle storie che verranno rieditate e proposte in maniera verticale appositamente per il digitale.
Ecco la lista di titoli a fumetti che saranno lanciato di DC GO!:
- Harley Quinn in Paradise sarà ad opera di CRC Payne (Batman: Wayne Family Adventures) e dei disegnatori Siobhan Chiffon e Cathy Le (Archie Comics: Big Ethel Energy).
- Nothing Butt Nightwing sarà proposto ad opera di Patrick R. Young (Red Hood: Outlaws) e di Moy R. Marco (West Coast Avengers).
- Renaissance of Raven vedrà il contributo di Sina Grace (Superman: The Harvests of Youth) e dei disegnatori Nico Bascuñan (Red Hood: Outlaws), Katherine Lobo (The Vampire Slayer) e Carola Borelli (Avengers Academy: Marvel’s Voices Infinity Comic).
Harley Quinn in Paradise e Nothing Butt Nightwing sono disponibili con le loro anteprime su DC Universe. Tra gli altri contenuti che sono stati annunciati saranno presenti versioni rieditate di diversi titoli cult della libreria DC, a cominciare da Batman: Hush di Jeph Loeb e Jim Lee, All-Star Superman di Grant Morrison e Frank Quitely e Supergirl: Woman of Tomorrow di Tom King e Bilquis Evely.
Quando uscirà DC GO!
Il direttore generale della DC, Anne DePies, ha dichiarato:
DC ha la più grande libreria di fumetti del pianeta, che risale a quasi 90 anni fa, e con l’aggiunta di DC GO! all'interno di DC UNIVERSE INFINITE ci sarà a disposizione una nuova raccolta di webcomics che i fan potranno leggere. Il nostro obiettivo con DC GO! collection è quello di creare storie DC divertenti, avvincenti, facili da leggere su dispositivi mobili che i lettori potranno apprezzare. Come DC Compact Comics e DC Finest, questo è un altro esempio del nostro impegno volto a trovare nuovi modi per coinvolgere fan e lettori.
DC GO! sarà disponibile ufficialmente dal 20 novembre.
Immagine DC.Com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!