Deadpool 3: Jennifer Garner ritorna nel ruolo di Elektra

Autore: Andrea Aurora ,

In un annuncio sorprendente ed entusiasmante, è stato confermato che Jennifer Garner riprenderà il suo ruolo di Elektra, la letale anti-eroina dei fumetti Marvel, nel tanto atteso film, Deadpool 3.

Advertisement

Diverse fonti, tra cui The Hollywood Reporter, hanno infatti rivelato che il ritorno di Jennifer Garner nel personaggio, dopo quasi 20 anni, farà parte della tanto attesa prossima produzione dei Marvel Studios, attualmente in fase di riprese.

Deadpool 3, un cast di stellare

Unendosi a Jennifer Garner in questa avventura emozionante c'è ovviamente l'amato attore Ryan Reynolds, che riprenderà il suo ruolo da protagonista nei panni di Deadpool.

Deadpool Deadpool Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a ... Apri scheda

Inoltre, Hugh Jackman, che in precedenza aveva annunciato il suo ritiro dall'interpretazione di Wolverine nel franchise Marvel, è stato convinto a tornare per questa straordinaria esperienza cinematografica. Con il regista Shawn Levy alla guida, Deadpool 3 promette di essere un film straordinario che esplora il multiverso.

Jennifer Garner nei panni di Elektra

Jennifer Garner ha dato vita all'assassina Marvel per la prima volta nel film del 2003 Daredevil, prodotto dalla 20th Century Fox e con Ben Affleck nel ruolo di Daredevil.

Advertisement

Sebbene il film non abbia ottenuto un grande successo commerciale, ha generato uno spin-off, con Garner nel ruolo principale nell'avventura solista Elektra, uscita due anni dopo. 

Elektra Elektra Ferita a morte, Elektra viene praticamente resuscitata da Stick, il suo maestro, non vedente, d'arti marziali che le ha insegnato anche il 'Kimagure', l'arte di prevedere il futuro. Grazie a ... Apri scheda

Nel suo atto solista, Elektra è ritratta come un'esperta guerriera, dotata di abilità fisiche e combattive straordinarie. Dopo essere stata resuscitata da una setta chiamata La Mano, Elektra viene incaricata di uccidere un uomo e sua figlia, ma a causa di un cambiamento di cuore, decide di proteggerli invece.

Advertisement

Questo atto di disobbedienza scatena la furia della Mano, e Elektra si ritrova nel mezzo di una pericolosa caccia all'uomo. Nel corso della storia, Elektra deve affrontare nemici letali, inclusi assassini soprannaturali, mentre lotta per proteggere la vita dei due fuggitivi e scoprire la verità dietro la sua resurrezione.

Un multiverso di possibilità

Il coinvolgimento di Jennifer Garner in Deadpool 3 suggerisce una possibile esplorazione dell'atteso multiverso, che è stato oggetto di grande speculazione tra i fan. È anche possibile che altri personaggi dei film Marvel prodotti dalla Fox possano fare la loro comparsa in questo attesissimo film. 

Advertisement

Prodotto Consigliato

Deadpool 2

Per tutti i fan di Deadpool il Blu-ray del sequel non può mancare alla propria collezione, da vedere se ancora non lo avete fatto o da rivedere fino all'attesa del terzo capitolo con protagonista Ryan Reynolds.

Immagine di copertina tratta dalla cover del DVD di Elektra

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...