Deadpool 3, marcia indietro su Elektra? Le parole di Jennifer Garner

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Lo scorso luglio, una voce trapelò attraverso i canali di informazione cinematografica annunciando il ritorno di Jennifer Garner con un'apparizione in Deadpool 3 nel ruolo di Elektra. Garner aveva già interpretato questo personaggio in Daredevil (2003), ottenendo poi uno spin-off nel 2005 con il film Elektra. Entrambi i film non raggiunsero i favori della critica né un successo commerciale. Successivamente, il personaggio fece ritorno agli studi Marvel e comparve nella serie Netflix.

Deadpool SH Figuarts, recensione: il mercenario chiaccherone entra in azione

Advertisement

Deadpool 3, secondo voci di corridoio, è stato descritto come una storia ambientata nel multiverso che si prende gioco dell'idea di universi paralleli e universi condivisi. Ecco perché il ritorno di attori come Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine è stato accolto con grande entusiasmo, così come il ritorno di Garner. Tuttavia, nonostante un tweet di benvenuto pubblicato e poi misteriosamente cancellato, Garner non ha confermato nulla.

In una recente intervista con Collider per promuovere il suo nuovo film Family Switch, a Garner è stato chiesto del presunto ritorno nel ruolo di Elektra; la sua risposta è stata:

Non so di cosa stai parlando. Cosa vuoi dire?

Quando l'intervistatore ha cambiato argomento, proponendo un ruolo ipotetico, Garner ha risposto: "Non che io sappia."

Negare la presenza fino al giorno dell'uscita di un film non è una pratica insolita, ma ciò che rende unica questa situazione è la sparizione di un tweet di benvenuto da parte di Maximum Effort, la casa di produzione di Ryan Reynolds. Anche se fosse stato un passo falso, ora che la notizia è trapelata, sembrerebbe logico confermarla invece di cancellare il tweet. Invece, la cancellazione ha generato ancora più mistero intorno alla partecipazione di Garner.

Advertisement

Deadpool: il Mercenario Chiacchierone dal cuore d'oro

Immagine di Deadpool & Wolverine

Deadpool & Wolverine (2024)

24/07/2024 (en)
Commedia, Fantascienza, Azione,
Immagine di Deadpool & Wolverine
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...