Deadpool 3, tornerà l'X-Force? L'indizio di Ryan Reynolds

Autore: Erika Giacira ,

La X-Force potrebbe riunirsi in Deadpool 3: il terzo capitolo dedicato al mercenario mascherato interpretato Ryan Reynolds vedrà il tanto atteso ritorno di Wolverine, interpretato da Hugh Jackman che per l'occasione tra affilando molto bene gli artigli. Ma non solo: che Ryan Reynolds stia nascondendo qualcosa ai fan?

L'attore ha pubblicato un Tweet con un'immagine dei personaggi della X-Force che si preparano a saltare da un aereo in Deadpool 2  accompagnando la foto dal testo "X-Force vivrà per sempre!". Ma circa un minuto dopo, Reynolds ha modificato il Tweet per dire semplicemente "X vivrà per sempre!"

Advertisement

Sono ignoti i motivi per i quali Reynolds abbia rimosso la parte "Force" del nome della squadra, ma l'immagine in entrambe le versioni del tweet chiarisce di chi sta parlando. 

Quando esce Deadpool 3?

Deadpool 3 arriverà nelle sale italiane l'8 novembre 2024

 

X-Force: ci sono i presupposti per un ritorno?

Image not found

Advertisement

Nel terzo capitolo di Deadpool i fan ritroveranno Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle, Stefan Kapicic interpreta Colosso, Karan Soni come Dopinder e Leslie Uggams nei panni di Blind Al: insomma importanti ritorni che porta il pubblico a chiedersi per qualche motivo non dovrebbe tornare l'X-Force. 

In Deadpool 2, Wade mette insieme una squadra di mutanti (e un ragazzo di nome Peter) e li soprannomina X-Force. Nella loro primissima missione, quasi tutti i membri della squadra muoiono brutalmente. Soltanto Domino sopravvive e aiuta Deadpool a portare a termine il suo compito. 

Advertisement

Nella scena post-credits di Deadpool 2, Testata Mutante Negasonica e Yukio aggiustano il dispositivo temporale di Cable e lo danno a Deadpool, che torna nel passato per salvare Vanessa e Peter. Data la logica del viaggio nel tempo di quella scena post-credits, non è di certo difficile immagine che Deadpool sia stato in grado di salvare tutti i membri dell'X-Force. A questa teoria si unisce gli indizi nel Tweet di Reynolds che fanno pensare a qualcosa di più rispetto a un semplice Tweet nostalgico. 

Prodotto Consigliato

Deadpool Samurai manga vol. 1

214 pagine per una nuova folle avventura di Deadpool, che si spinge fino in Giappone per conto degli Avengers!

Crediti immagine di copertina: Marvel Entertainment

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...