Deadpool & Wolverine: ecco quanti riferimenti Marvel ci saranno nel film

Autore: Davide Mirabello ,

Il Marvel Cinematic Universe è in crisi ma gli appassionati della Casa delle Idee stanno aspettando l'uscita di Deadpool & Wolverine, il lungometraggio che farà esordire sia Ryan Reynolds che Hugh Jackman nell'universo cinematografico della casa editrice. Di recente il regista Shawn Levy ha parlato di ciò che i fan possono aspettarsi dal film, e del fatto che non servirà un'ampia cultura Marvel per potervisi approcciare.

Ecco le sue parole:

Advertisement

Ero un bravo studente a scuola, ma sicuramente non ho intenzione di dover studiare prima di dovermi recare al cinema. Ho realizzato questo film con un sano rispetto e gratitudine nei confronti della fanbase Marvel che conosce tanto riguardo questi personaggi e questo universo narrativo. Ma non volevo spingere troppo su questi elementi. Deadpool & Wolverine è un film creato per l'intrattenimento, senza alcun obbligo di forzare le persone ad essere preparati con delle ricerche preliminari.

Prodotto Consigliato

Deadpool Samurai manga vol. 1

214 pagine per una nuova folle avventura di Deadpool, che si spinge fino in Giappone per conto degli Avengers!

Il privilegio di lavorare con Ryan Reynolds e Hugh Jackman

Shawn Levy aveva già parlato qualche tempo fa del privilegio di lavorare su un lungometraggio che ha due protagonisti d'eccezione.

Per quanto riguarda la creazione della storia di Deadpool e Wolverine mi sono sentito un privilegiato ogni giorno dei lavori sul set perché mi sono ritrovato al fianco di due enormi star del cinema nei loro ruoli più iconici. Questo progetto mi ha dato anche un’opportunità: è il terzo film di Deadpool, ma non è Deadpool 3. È una cosa diversa che assomiglia molto a Deadpool e Wolverine. E non sta cercando di copiare nulla dei primi due film. Quelle storie erano fantastiche, ma qui stiamo parlando di un qualcosa di diverso, considerando che ci sono due importanti personaggi protagonisti.

Advertisement

Da ricordare che Deadpool era in precedenza  di proprietà della Fox, che ha realizzato due lungometraggi con protagonista il character. Il suo esordio nel Marvel Cinematic Universe darà nuova linfa vitale ad un colosso in crisi. 
 

 
 
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...