Deadpool & Wolverine: Hugh Jackman descrive cosa ha provato dando l'addio a Logan

Autore: Davide Mirabello ,

Quest'estate il pubblico degli appassionati Marvel potrà rivedere Hugh Jackman vestire di nuovo i panni di Wolverine nel film Deadpool & Wolverine. L'attore ha di recente raccontato che significato ha avuto per lui abbandonare i panni del suo personaggio dopo il film Logan.

Ecco cosa ha raccontato:

Advertisement

Quando circa dieci anni fa mi sono ritrovato a quel punto del mio percorso non mi sono sentito molto bene. Direi che è stato molto doloroso fare i conti con l'addio a Logan. 

E poi ha aggiunto:

Ma in questa maniera mi sono ritrovato a staccare dal personaggio. Ho ballato molto, ho fatto teatro, e così quando sono tornato a lavorare sul personaggio di Wolverine mi sono divertito ancora di più.

C'è attesa per il fatto di vedere Hugh Jackman tornare a vestire i panni di Wolverine, anche perché, nonostante le sue apparizioni in tutta la saga cinematografica degli X-Men l'attore si troverà a fare la prima apparizione all'interno del Marvel Cinematic Universe. Ed allo stesso modo toccherà a Ryan Reynolds con il suo Deadpool.

Deadpool e lo sdoganamento dei film R-Rated

In un momento di crisi dei Marvel Studios, che faticano a far affezionare il pubblico ai nuovi personaggi proposti sullo schermo, due character come Deadpool e Wolverine sono una garanzia per quanto riguarda l'attrattiva e l'interesse dei fan. I film di Deadpool sono riusciti a far scoprire alle case di produzione il valore dei cinecomics R-Rated, un passaggio che ha portato alla realizzazione di un titolo come Joker, capace di vincere anche la Mostra del Cinema di Venezia. 

Prodotto Consigliato

DEADPOOL & CABLE OMNIBUS

DEADPOOL & CABLE OMNIBUS

Deadpool & Wolverine avrà una durata di poco più di due ore, per l'esattezza si tratterà di due ore e sette minuti. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...