Deadpool & Wolverine: per il CEO Disney sarà uno dei più grandi film Marvel

Autore: Davide Mirabello ,

Bob Iger ha di recente parlato di Deadpool & Wolverine, lungometraggio che, a suo parere, sarà tra i migliori di sempre per un titolo Marvel. Il CEO Disney si è espresso anche sull'idea che il pubblico che segue film e serie TV non sia così stanco di vedere cinecomics, bensì è la quantità delle produzioni a dover essere rivista. 

Ecco cosa ha dichiarato:

Advertisement

Deadpool & Wolverine sarà uno di film Marvel di maggiore successo in assoluto. Molta gente pensa che il pubblico senta la stanchezza da cinecomics, ma non è così. Il pubblico vuole vedere grandi film, e se si costruisce qualcosa di grandioso si crea una risposta. Ci sono tanti esempi a riguardo, potrei citare anche Oppenheimer. Un lungometraggio grandioso.

Ed ha aggiunto:

Bisogna sapersi focalizzare. Abbiamo deciso di ridurre le produzioni Marvel, tra film e serie TV si era raggiunto un numero molto alto. Ma sono veramente contento per le proprietà intellettuali di cui disponiamo. Ho discusso  in questo periodo di tanti progetti, abbiamo in prospettiva molti anni di produzioni davanti. 

Le aspettative riposte su Deadpool & Wolverine

Ci sono molte aspettative riposte nel film Deadpool & Wolverine, considerando i due protagonisti ed i loro interpreti. Il regista Shawn Levy si è così espresso sull'idea di avere i character interpretati da Ryan Reynolds e Hugh Jackman nel progetto:

Advertisement

Ci sono due grandi star del cinema insieme che interpretano i loro ruoli più iconici: per un regista è qualcosa di paradisiaco. La storia, il tono, il film stesso si appoggiano sulla magia di avere Deadpool e Wolverine come co-protagonisti in un film per la prima volta. 

Deadpool & Wolverine arriverà nelle sale italiane il 24 luglio. Nel frattempo è possibile vedere le produzioni su Deadpool ed i film degli X-Men e di Wolverine su Disney Plus. 

Abbonati adesso a Disney Plus a 1,99€ al mese per i primi 3 mesi!

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...