Devil May Cry, il primo trailer della serie Netflix [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo l'annuncio (che potete vedere nel nostro articolo) Netflix ha approfittato della vetrina della Geeked Week per mostrare ai fan il primo teaser trailer della serie animata Devil May Cry, tratta dal famoso videogioco omonimo.

Il video lo potete guardare qui sotto:

La serie sarà composta da 8 episodi. Prossimamente solo su Netflix!

Advertisement

Segue la trama ufficiale pubblicata dal servizio streaming:

In questo adattamento animato del popolare gioco Capcom, forze sinistre cercano di aprire il portale tra il mondo degli umani e quello dei demoni. Al centro di tutto troviamo Dante, orfano e cacciatore di demoni mercenario, inconsapevole del fatto che il destino di entrambi i mondi dipende interamente da lui.

La serie videoludica inizia con Devil May Cry nel 2001, e da allora ha continuato a evolversi con numerose uscite. Ogni capitolo della saga offre una trama avvincente, combattimenti epici e una colonna sonora memorabile. L'elemento distintivo di Devil May Cry è sempre stato il suo stile di gioco impeccabile, che premia i giocatori per la creatività nei combattimenti. Chissà come questi elementi verrano inseriti nella serie TV Netflix.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Devil May Cry HD Collection (Playstation 4) - PlayStation 4

La collezione per PS4 con i giochi di Devil May Cry

Cos'è la Geeked Week e dove si può seguire?

La Geeked Week si svolge quest'anno dal 6 al 12 novembre mettendo in evidenza i titoli più attesi nel campo del cinema, delle serie e dei videogiochi targati Netflix.

Advertisement

Per l'Italia la Geeked Week inizia ogni giorno alle 22.

Le live di Netflix si svolgono dal 9 al 12 e hanno la durata di 1h l'uno e si possono guardare gratuitamente sui canali ufficiali del servizio:

Scoprite tutte le prossime uscite Netflix nella nostra guida, sempre aggiornata, alle novità del servizio streaming.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...