Dexter: Michael C. Hall prenderà parte a due spin-off del franchise

Leggi per scoprire tutte le ultime novità sull'attore Michael C. Hall, che ritorna nuovamente nel mondo di Dexter prendendo parte a due spin-off del franchise.

Immagine di Dexter: Michael C. Hall prenderà parte a due spin-off del franchise
Autore: Francesca Musolino ,

Durante il recente Cominc-Con 2024 di San Diego è stato annunciato che l'attore Michael C. Hall, meglio noto sul piccolo schermo come Dexter Morgan, tornerà nel franchise dello spietato medico serial killer in ben due spettacoli.

Advertisement

Michael C. Hall si unisce nella già annunciata serie prequel Dexter: Original Sin come voce narrante, mentre sarà presente come personaggio fisico nel nuovo spin-off dal titolo Dexter: Resurrection, in uscita nel 2025 su Showtime e in Italia con buone probabilità su Paramount+.

Nel frattempo è stato anche condiviso il primo teaser di Dexter: Original Sin visibile di seguito. 

C'è sicuramente molto da metabolizzare per tutti i fan di Michael C. Hall, che probabilmente non si aspettavano più il suo ritorno nei panni Dexter dopo la precedente dipartita del personaggio. Ma l'intrigante mondo del dottor Morgan ha già dimostrato in passato di riuscire a stupire in modi differenti, regalando emozioni e colpi di scena anche al di fuori dello spettacolo originale.

Advertisement

Chris McCarthy, co-CEO di Paramount Global e presidente di Showtime e MTV Entertainment Studios, in un recente comunicato si è detto molto entusiasta di poter di nuovo lavorare con Michael C. Hall:

Siamo entusiasti di poter avere di nuovo Michael C. Hall nel ruolo iconico di Dexter Morgan interpretato nella serie di maggior successo di Showtime. Mentre Dexter: Resurrection sicuramente piacerà a milioni di fan di lunga data, Dexter: Original Sin riuscirà a coinvolgere nuovi spettatori in questa storica serie ripartendo dell'inizio, andando incontro ai gusti di tutti.

Advertisement

Sembrano dunque ottime premesse quelle condivise da Chris McCarthy che forse potrebbero finalmente mettere d'accordo tutti i fan, soprattutto dopo il finale per alcuni deludente della serie madre Dexter e la breve durata del successivo sequel Dexter: New Blood.

In attesa di scoprire se e come Dexter riuscirà di nuovo a "resuscitare" nello spin-off di prossima uscita, nel frattempo una inaspettata guest star si è unita al cast di Dexter: Original Sin.

Prodotto Consigliato
Dexter - Serie Completa

Dexter - Serie Completa

Imperdibile cofanetto Blu-ray della serie completa di Dexter con protagonista Michael C. Hall.
 

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Dexter. Crediti: The Colleton Company, John Goldwyn Productions, Clyde Phillips Productions, 801 Productions, Devilina Productions, Showtime Networks

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!