Dexter: Resurrection, un personaggio molto amato non ci sarà nello spin-off (ma qualcun altro sembra di sì...)

Scopri quale personaggio molto amato del franchise di Dexter non sarà presente nel nuovo spin-off Dexter: Resurrection e chi invece è stato avvistato sul set delle riprese.

Autore: Francesca Musolino ,

Dexter: Resurrection, il nuovo spin-off/sequel incentrato sul ritorno del killer di Miami interpretato da Michael C. Hall, è attualmente in produzione a New York City e con un'uscita fissata sul piccolo schermo per questo giugno 2025, in esclusiva su Paramount+.

Dopo la recente conferma della presenza di Peter Dinklage in Dexter: Resurrection, arriva un'altra notizia relativa al cast dello spin-off che però riguarda invece un'assenza. In una intervista con People, Jennifer Carpenter, che in passato ha dato il volto a Debra Morgan in versione adulta, non tornerà a vestire i panni del suo personaggio nel nuovo sequel di Dexter:

Sono molto concentrata su quello che sto facendo in questo momento, ma credo di aver concluso in modo soddisfacente il mio precedente percorso. Auguro loro tutto il meglio e sono davvero contenta che i fan abbiano ancora altro da vedere.

Jennifer Carpenter ha interpretato Debra, la sorella adottiva di Dexter, nelle otto stagioni della serie principale ed è tornata come guest star nello spin-off/sequel New Blood, sotto forma di coscienza/allucinazione dello stesso fratello. Tuttavia, come fa presente l'attrice, il capitolo di Dexter è ormai concluso in quanto sente di aver dato tutto con il suo personaggio ritenendosi orgogliosa del suo percorso. Sul piccolo schermo Carpenter è attualmente presente come new entry nella seconda stagione della serie TV 1923 (leggi la nostra recensione), prequel di Yellowstone.

Secondo alcune foto trapelate dal set di Dexter: Resurrection, ci sono due personaggi noti del franchise che dovrebbero invece riprendere i loro precedenti ruoli, in quanto i relativi attori sono stati avvistati durante le riprese dello spin-off. Il primo è James Remar, che nella serie principale Dexter ha interpreto Harry Morgan in veste di allucinazione/coscienza di suo figlio, mentre il secondo è Jack Alcott. Quest'ultimo ha rivestito la parte di Harrison Morgan, figlio di Dexter, nel sequel New Blood dove ha "teoricamente" ucciso il padre a colpi di fucile.

Come viene rivelato invece nel primo episodio del recente spin-off Dexter: Original Sin e con l'esistenza dello stesso spettacolo Dexter: Resurrection, Dexter è riuscito a sopravvivere. Di conseguenza sarà di certo interessante scoprire come proseguirà la storia e come reagirà Harrison nel sapere che il padre è ancora vivo. In attesa di vedere Dexter: Resurrection, vi ricordiamo che la serie principale e i precedenti spin-off sono tutti disponibili in streaming su Paramount+.

Gioca ora!
Quanto ne sai su Dexter?
10 domande
20s per domanda

Quanto ne sai su Dexter?

Metti alla prova le tue conoscenze! 110 partecipazioni

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Dexter. Crediti: Showtime Studios, Counterpart Studios

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!