Dopo alcune precedenti speculazioni, l'emittente Showtime ha finalmente confermato l'aggiunta di Peter Dinklage nel cast di Dexter: Resurrection, il nuovo spin-off/sequel ambientato nell'universo di Dexter Morgan, in uscita a giugno 2025 in esclusiva su Paramount+.
Noto per il celebre ruolo di Tyrion Lannister nella pluripremiata serie de Il Trono di Spade, Peter Dinklage in Dexter: Resurrection vestirà invece i panni di Leon Prater. Un miliardario investitore in startup e generoso filantropo, che in realtà dietro la sua innocua apparenza nasconde un oscuro segreto.
Ecco di seguito un breve video pubblicato dai social ufficiali di Dexter in cui viene rivelata la presenza di Peter Dinklage in Dexter: Resurrection.
Trama e cast di Dexter: Resurrection
Per il momento i dettagli sulla trama di Dexter: Resurrection restano ancora avvolti nel mistero. L'unica certezza è data dal fatto che questa serie è un sequel diretto del precedente spin-off Dexter: New Blood, terminato con l'apparente morte del protagonista. Come viene invece rivelato nel primo episodio del recente prequel, Dexter: Original Sin, il personaggio interpretato da Michael C. Hall è riuscito a sopravvivere.
Dexter Original Sin, ecco come il primo episodio si collega a New Blood e a Resurrection
In Dexter: Resurrection sarà presente lo stesso Hall ancora una volta nella parte di Dexter Morgan, proseguendo quindi la storia dove si era interrotta in precedenza in New Blood. Tra gli altri membri del cast confermati finora, oltre a Michael C. Hall e Peter Dinklage, figura inoltre Uma Thurman nelle vesti di Charley, il Capo della Sicurezza di Leon Prater.
In precedenza si era già vociferato della partecipazione di Peter Dinklage nello spin-off Dexter: Resurrection e anche della presenza di Gillian Anderson. Ma per quest'ultima, finora, a differenza del collega, le indiscrezioni in merito non sono ancora state confermate.
Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Il Trono di Spade. Crediti: Television 360, Grok! Television, Generator Entertainment, Startling Television, Bighead Littlehead
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!