Diablo IV, Megan Fox commenta la tua morte [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Attualità
1' 21''

Blizzard Entertainment ha assunto l'attrice Megan Fox (conosciuta per il suo ruolo nella saga di Transformers e Tartarughe Ninja) come testimonial di una iniziativa decisamente particolare all'interno del mondo di Diablo IV.

Nel video, pubblicato su Twitter, l'avatar ludico di Megan Fox invita i giocatori a pubblicare i video della loro morte in gioco affinché lei stessa li commenti. 

Advertisement

Quindi chi invierà un breve filmato della propria morte nel gioco su Twitter o TikTok usando l’hashtag #DiabloDeaths entro l’8 giugno (oggi) potrà ascoltare il commento della sensuale Megan Fox a proposito della propria morte in game.

Una iniziativa macabra ma decisamente originale!

Di cosa parla Diablo IV

Nel mondo di Diablo IV, ambientato cinquanta anni dopo gli eventi di Diablo III: Reaper of Souls, una potente evocazione dà vita a Lilith, la Figlia dell'Odio, nel regno dei mortali di Sanctuarium. Le terre sono state devastate da orribili creature, e solo i più coraggiosi osano affrontare la minaccia del caos.

Advertisement

I giocatori possono personalizzare completamente la propria esperienza di gameplay, sperimentando con un'ampia gamma di alberi di abilità e combinazioni di incantesimi e abilità, mentre combattono per riportare Sanctuarium nelle mani dei suoi legittimi abitanti. Con un'atmosfera oscura e un'azione frenetica, Diablo IV promette di offrire un'epica avventura di combattimento e sopravvivenza in un mondo tormentato dalle forze del male.

Prodotto Consigliato

Diablo IV

Diablo IV è il nuovo gioco di Blizzard ambientato 50 anni dopo il precedente capitolo! Immergetevi in questa incredibile avventura.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...