Diario di una schiappa a Natale - si salvi chi può! Quando e dove guardalo in streaming

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Un'atmosfera natalizia incantata si diffonderà grazie a Disney+, che ha appena rilasciato il trailer e la key art di Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può!, l'ultima emozionante animazione tratta dalla celebre serie di libri di Jeff Kinney. Questa avventura natalizia, caratterizzata da un mix esplosivo di umorismo irresistibile e momenti toccanti, ci immergerà ancora una volta nelle disavventure del popolare studente delle medie, Greg Heffley.

Ecco il trailer ufficiale in italiano:

Quando e dove guardare Diario di una schiappa a Natale – Si salvi chi può! in streaming

Segnatevi la data: l'8 dicembre 2023, il film sarà disponibile in esclusiva su Disney+.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

La trama

L'intrigante trama segue Greg Heffley mentre vive un periodo natalizio tutt'altro che tranquillo. Dopo aver accidentalmente danneggiato uno spazzaneve durante la costruzione di un pupazzo di neve con il suo migliore amico Rowley Jefferson, Greg teme di non ricevere per Natale la tanto agognata console per videogiochi. Le complicazioni si accumulano quando si ritrova bloccato dalla neve insieme alla sua variopinta famiglia, che include il burbero fratello maggiore Rodrick e il fastidioso fratellino Manny.

Advertisement

Advertisement

Alle redini di questa emozionante esperienza natalizia c'è Luke Cormican (Teen Titans Go!), mentre Jeff Kinney firma la sceneggiatura e produce. Nel cast vocale della versione originale spiccano nomi come Wesley Kimmel (The Mandalorian), Spencer Howell (Ithaca), Chris Diamantopoulos (Beavis and Butt-Head), Erica Cerra (Power Rangers) e Hunter Dillon (Deadpool 2). Un'irresistibile avventura che farà ridere e commuovere spettatori di tutte le età, portando il calore del Natale direttamente nelle case di chiunque abbia un abbonamento a Disney+.

Di seguito il poster ufficiale

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...