In occasione del compleanno di David Tennant, noto tra le tante interpretazioni anche per quella del Doctor Who, sui social dell'omonima serie TV è stata svelata un'anticipazione legata proprio all'attore.
Tennant torna a vestire i panni dell'iconico Dottore in vista del 60esimo anniversario di Doctor Who che prevede la messa in onda di tre speciali nell'autunno 2023. Di seguito è possibile vedere un tweet condiviso dalla pagina ufficiale della serie TV, che annuncia il ritorno di David Tennant.
Una nuova rigenerazione con un volto familiare? Entro la fine dell'anno potrete scoprire che cosa sta succedendo! Tantissimi auguri di buon compleanno al Dottore David Tennant.
A new regeneration... with a familiar face? Find out later this year exactly what... what... WHAT is going on! 🔷
— Doctor Who (@bbcdoctorwho) April 18, 2023
Wishing a very happy birthday to the Doctor, David Tennant 🥳 pic.twitter.com/nX3rlQ9QoD
Nel corso della serie TV britannica di successo Doctor Who, diversi personaggi si sono alternati nel ricoprire il ruolo del protagonista, il Signore del Tempo meglio noto come Il Dottore. David Tennant ha vestito per la prima volta i panni del personaggio nel 2005 nel revival di Doctor Who, come Decimo Dottore e lo ha mantenuto fino al 2009.
In seguito Tennant ha ripreso il medesimo ruolo nello speciale per il 50esimo anniversario di Doctor Who, mentre questa volta ritorna come Quattordicesimo Dottore per i sessantanni dello spettacolo. Il testimone nella serie TV classica passa invece a Ncuti Gatwa che interpreta il Quindicesimo Dottore.
Nel corso degli anni le reincarnazioni del Dottore in Doctor Who sono state diverse e quella ricoperta da David Tennant è stata una delle più amate. Quindi quando l'attore fa il suo ritorno nello show, che si tratti di un cameo o di un ruolo più longevo, per i fan è sempre un grande regalo. Lo stesso spettacolo del Doctor Who comprende diversi contenuti che lo rendono un vero e proprio franchise. Per questo è utile conoscere l'ordine in cui guardare la serie e gli spin-off di Doctor Who in modo da poter capire meglio tutta la storia dei fantastici viaggi nel tempo, del particolare Dottore.
Doctor Who - Tazza con coperchio
Un oggetto unico per tutti i fan del mitico Doctor Who. Con questa tazza raffigurante il Tardis, dopo una sana colazione potrete "viaggiare" fino alla vostra destinazione con la giusta carica!Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Doctor Who di BBC, BBC Wales e Bad Wolf Productions.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!