Dottor Destino diventa il nuovo grande villain della Marvel. L'annuncio dal San Diego Comic-Con 2024 stabilisce il percorso della Casa delle Idee nei fumetti nei prossimi tempi. La conclusione del crossover vampiresco Blood Hunt presenterà questo momento, con l'avvicendamento di Dottor Destino.
Ecco il poster di presentazione che rivela il nuovo ruolo del Dottor Destino nelle prossime storie di Marvel Comics. L'immagine è stata realizzata da Ben Harvey.
Show hidden content
Nell'ultimo albo del crossover Dottor Destino implora il Dottor Strange di cedere il ruolo di Stregone Supremo per ottenere il suo aiuto nello sconfiggere l'esercito di vampiri che sta prendendo d'assalto la Terra , ed il mantello di Stregone Supremo passa proprio tra le mani di DestinoLe storie con Destino leader supremo dei villain Marvel avranno come titolo “One World Under Doom”, si tratterà del nuovo grande evento subito dopo Blood Hunt. Hulk, Iron Man, Capitan America, Spider-Man, Wolverine, Ciclope, Pantera Nera, Scarlet Witch, Torcia Umana, La Cosa e altri supereroi si troveranno tutti ai piedi di Dottor Destino.
Mentre un ruolo particolare sarà quello di Spider-Man, chiamato a fare il nuovo protettore della Terra nell'arco narrativo The 8 Deaths of Spider-Man. Dottor Destino diventerà il principale villain Marvel Comics nei fumetti che verranno pubblicati a partire dal 2025.
Immagine Marvel.com
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!