Dove vedere Juventus - Lazio in TV e streaming e probabili formazioni

Immagine di Dove vedere Juventus - Lazio in TV e streaming e probabili formazioni
Autore: Giovanni Arestia ,
Lifestyle
2' 38''

L'ottava giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 vedrà un interessante match di chiusura dell'anticipo di sabato 19 ottobre 2024. Stiamo parlando di Juventus - Lazio che si giocherà all'Allianz Stadium di Torino con il calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.

Advertisement

I bianconeri sono attualmente l'unica squadra ancora imbattuta nel campionato e arrivano da un deludente pareggio casalingo contro il Cagliari prima della sosta. La squadra di Thiago Motta, con 14 punti ottenuti grazie a tre vittorie e quattro pareggi, si trova al terzo posto a un punto dall'Inter seconda e soprattutto a pari punti con la Lazio e l'Udinese. A tal proposito, infatti, i biancocelesti allenati da Marco Baroni, sono in quella posizione grazie alla vittoria in rimonta contro l'Empoli, infliggendo alla squadra toscana la prima sconfitta stagionale. Entrambe le compagini, quindi, saranno alla ricerca dei 3 punti importanti per mantenersi nelle parti alte della classifica. 

Probabili formazioni

I bianconeri si trovano a gestire una vera e propria emergenza, soprattutto al centrocampo. Nico Gonzalez è infortunato, Conceicao squalificato e Koopmeiners infortunato. Mbangula potrebbe quindi partire da titolare così come Douglas Luiz, con Adzic come alternativa. In difesa, Gatti, Kalulu e Cambiaso dovrebbero essere confermati, mentre Savona sembra favorito su Danilo per il ruolo di terzino destro. A centrocampo, Thuram dovrebbe affiancare Locatelli, ma la presenza di Fagioli resta in dubbio. Unica certezza Vlahovic che sarà la punta d'attacco. 

Lazio non esente da infortuni, con Lazzari fuori tocca a Marusic presidiare la fascia destra, mentre Tavares agirà a sinistra. In difesa, Gila e Romagnoli saranno chiamati a proteggere la porta di Provedel. In attacco, Castellanos sarà supportato dal trio Isaksen, Dia e Zaccagni. A centrocampo, Rovella dovrebbe essere affiancato da Vecino o Guendouzi che pare stia recuperando efficacemente da una contusione subita in nazionale.

Advertisement

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Mbangula, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic

Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Vecino, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos

Dove vedere la partita?

Juventus - Lazio si giocherà sabato 19 ottobre con fischio d’inizio ore 20:45. Il match sarà trasmesso in co-esclusiva su DAZN e Sky. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. DAZN è attivabile anche dalla sezione 'Prime Video Channels' su Amazon Prime Video.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. La partita è trasmessa anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.

Advertisement

Abbonati a NOW Premium

Immagine in evidenza via DAZN

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!