Dove vedere Juventus - Torino in TV e streaming e probabili formazioni

Derby di Torino atteso per la dodicesima giornata di Serie A Enilive. Juventus e Torino cercheranno di portare a casa i 3 preziosi punti.

Autore: Giovanni Arestia ,
Lifestyle
2' 19''

La dodicesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 si giocherà a pochissimi giorni dalle competizioni europee e tra le partite più interessanti spicca il Derby di Torino di sabato 9 novembre 2024. Stiamo parlando del match Juventus - Torino che si giocherà allo Juventus Stadium con fischio iniziale atteso alle ore 20:45.

La Juventus di Thiago Motta scenderà in campo forte psicologicamente dopo una vittoria contro l’Udinese in campionato e un pareggio comunque utile contro il Lille in UEFA Champions League. Ora i bianconeri puntano a mantenere il ritmo in campionato e a mettere pressione su Napoli e Inter, che si sfideranno domenica 10 novembre. Dall'altro lato c'è il Torino di Paolo Vanoli che sta, invece, affrontando un periodo molto difficile tra infortuni e risultati deludenti: quattro sconfitte e due vittorie nelle ultime sei partite. 

Probabili formazioni

Thiago Motta opta per una trequarti con Conceicao leggermente favorito su Weah per il ruolo di esterno destro, affiancato da Koopmeiners e Yildiz alle spalle di Vlahovic. Thuram avrà un’opportunità a centrocampo al fianco di Locatelli, mentre Savona e Gatti partiranno titolari accanto a Kalulu e Cambiaso.

Nel Torino scelte obbligate in attacco: con Adams e Zapata indisponibili, sarà Njie a supportare Sanabria. A centrocampo, Vlasic si unirà a Ricci, Vojvoda, Lazaro e Linetty, mentre in difesa Masina è candidato alla titolarità insieme a Coco, con Walukiewicz favorito su Maripan.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Vlasic, Ricci, Linetty, Vojvoda; Njie, Sanabria

Dove vedere la partita?

Juventus - Torino si giocherà sabato 9 novembre con fischio d’inizio ore 20:45. Il match sarà trasmesso in co-esclusiva su DAZN e Sky. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. DAZN è attivabile anche dalla sezione 'Prime Video Channels' su Amazon Prime Video.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. La partita è trasmessa anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.

Abbonati a NOW Premium

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!