Dove vedere Napoli - Roma in TV e streaming e probabili formazioni

13esima giornata di Serie A Enilive con un'interessante match tra la prima in classifica e una squadra in cerca di rivalsa. Ecco dove vedere Napoli - Roma.

Autore: Giovanni Arestia ,
Lifestyle
2' 24''

La tredicesima giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/25 vedrà una sfida attesissima che promette di dare grande spettacolo. Stiamo parlando della partita del tardo pomeriggio di domenica 24 novembre 2024 tra Napoli e Roma che si giocherà allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli con il calcio d'inizio fissato alle ore 18:00.

Gli azzurri di Antonio Conte cercheranno di proseguire il filone positivo consolidandosi al primo posto. Dopotutto al momento è una delle squadre più in forma del campionato sia per la posizione in classifica, sia per avere la seconda difesa migliore della Serie A con soli 9 gol subiti. La Roma, invece, proverà a invertire il trend negativo con l'arrivo del nuovo allenatore Claudio Ranieri. Al momento, infatti, si trova in dodicesima posizione con esattamente la metà dei punti del Napoli e ad appena 4 punti di distanza dalla zona retrocessione. 

Probabili formazioni

Per quanto riguarda il Napoli, possibile novità in difesa con Olivera, reduce dagli impegni con la Nazionale, che potrebbe lasciare spazio all’ex Spinazzola insieme ai sicuri Di Lorenzo, Rrahmani e Buongiorno. A centrocampo, nessun problema per McTominay, regolarmente titolare accanto a Lobotka e Anguissa. In attacco, previsto il ritorno di Lukaku affiancato da Politano e Kvaratskhelia.

Per i giallorossi, Hummels dovrebbe partire ancora dalla panchina, con una linea difensiva formata da Celik, Mancini, Ndicka e Angelino. In regia ci sarà Cristante, supportato da Konè e Pisilli. Dybala resta in dubbio ma è favorito per affiancare Pellegrini sulla trequarti, con Dovbyk confermato come unica punta.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; McTominay, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia

Roma (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Konè, Cristante, Pisilli; Pellegrini, Dybala; Dovbyk

Dove vedere la partita?

Napoli - Roma si giocherà domenica 24 novembre con fischio d’inizio ore 18:00. Il match sarà trasmesso in co-esclusiva su DAZN e Sky. Per seguirla in TV, sarà necessario scaricare l'app di DAZN su una smart TV compatibile o su console come PlayStation e Xbox. In alternativa, si possono utilizzare dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. DAZN è attivabile anche dalla sezione 'Prime Video Channels' su Amazon Prime Video.

Per guardare la partita in streaming, basta scaricare l'app di DAZN su PC, smartphone o tablet, oppure accedere al sito web di DAZN da un computer o notebook e selezionare l'evento. La partita è trasmessa anche da Sky su questi canali: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.

Abbonati a NOW Premium

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!