Dove vedere Shakhtar Donetsk - Atalanta in TV e streaming e probabili formazioni

Immagine di Dove vedere Shakhtar Donetsk - Atalanta in TV e streaming e probabili formazioni
Autore: Giovanni Arestia ,

La nuova UEFA Champions League è già iniziata nel suo nuovo formato che vede 36 squadre competere in un unico girone stile campionato e che determinerà chi potrà accederà alla fase a eliminazione diretta, partendo dagli ottavi di finale. Le partite del mercoledì si apriranno con l'atteso match Shakhtar Donetsk - Atalanta del 2 ottobre alle 18:45 allo stadio neutro Veltins Arena di Gelsenkirchen in Germania. 

L'Atalanta arriverà in Germania voglioso di riscatto europeo dopo il sofferto pareggio ottenuto all'ultimo minuto al Renato Dall'Ara contro il Bologna. L'ostacolo lungo il cammino sarà lo Shakhtar Donetsk, che ha già affrontato proprio il Bologna nella prima giornata della competizione europea terminata in un pareggio per 0 a 0. In patria, lo Shakhtar occupa attualmente il quarto posto con 13 punti, frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, a sei lunghezze dalla capolista Dinamo Kyiv.

Advertisement

Probabili formazioni

Lo Shakhtar Donetsk dovrebbe scendere in campo con una formazione già abbastanza rodata con il quartetto difensivo composto da Konoplya, Matviienko, BondarAzarovi e un centrocampo a tre formato da Sudakov, Stepanenko e Bondarenko. L'attacco vedrà sicuramente Pedrinho insieme a Kevin e Sikan

Gasperini si prepara a schierare un attacco con Lookman e De Ketelaere a supporto di Retegui. In difesa dovrebbero trovare spazio De Roon, Djimsiti e Kolasinac, mentre a centrocampo Pasalic ed Ederson sono in pole position per partire dall’inizio. 

Shakhtar Donetsk (4-3-3): Riznyk; Konoplya, Matviienko, Bondar, Azarovi; Sudakov, Stepanenko, Bondarenko; Kevin, Sikan, Pedrinho

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; De Roon, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, Pasalic, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui

Advertisement

Dove vedere la partita?

Shakhtar Donetsk - Atalanta si giocherà mercoledì 2 ottobre con fischio d’inizio ore 18:45. Il match non sarà trasmesso in chiaro e secondo gli accordi intrapresi, sarà trasmessa in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252). 

Agli abbonati Sky è riservato il servizio streaming Sky Go oppure chi è abbonato a NOW potrò anche sfruttare il 'Pass Sport' per avviare la visione della partita.

Abbonati a NOW Premium

Advertisement

Le altre partite delle italiane

Immagine in evidenza via DAZN

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!