Dr. Stone Science Future, l'anime inizia a gennaio 2025

La quarta parte del celebre anime, intitolata Dr. Stone Science Future, sarà disponibile su Crunchyroll a partire da gennaio 2025

Autore: Federica Polino ,

Il team del celebre anime Dr. Stone ha rivelato che la quarta stagione dell'adattamento animato del manga scritto da Riichiro Inagaki e disegnato da Boichi sarà disponibile a partire da gennaio 2025. Debutterà su Crunchyroll.

Dr. Stone Science Future debutta su Crunchyroll a gennaio 2025

L'atteso annuncio è stato rivelato attraverso un trailer che ci mostra un giovanissimo Senku, amici, famigliari e viaggi spaziali. 

A qualche mese dalla conclusione del manga originale scritto da Riichiro Inagaki e disegnato da Boichi, finalmente i fan potranno assistere alla quarta parte dell'anime, annunciata nel dicembre 2023 ed intitolata Dr. Stone Science Future.

La prima stagione (2019), seguita dalla seconda (2021) ed una terza (2023) sono state distribuite da Crunchyroll, e il colosso streaming ha già precedentemente annunciato che l'ultima parte anime sarà disponibile in piattaforma.

Trama di Dr. Stone

Molte migliaia di anni nel futuro, dopo un misterioso fenomeno che ha trasformato tutta l'umanità in pietra, si sveglia Senku Ishigami che è un ragazzo intelligentissimo dalla mente scientifica.

Affrontando un mondo pietrificato e il totale collasso della civiltà, Senku si decide a usare il suo cervello per ricostruire il mondo grazie alla scienza. Iniziando col suo super forte amico d'infanzia Taiju Oki, risvegliatosi anche lui in quel periodo, iniziano a ricostruire la civiltà dal niente...

Rievocando due milioni di anni di storia della scienza, dall'età della pietra a quella contemporanea, una storia d'avventura e di artigianato senza precedenti sta per iniziare!

Il manga di Dr. Stone

Dr. Stone è un manga scritto da Riichirō Inagaki e disegnato da Boichi, serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha dal 2017 al 2022. In occasione del Napoli Comicon 2018, Star Comics ne ha annunciato la pubblicazione italiana, che è avvenuta da novembre 2018 a gennaio 2024.

immagine in evidenza via amazon.it

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!