Dragon Ball Daima, rivelate le tipologie di desiderio delle Sfere del Drago

Il primo episodio della nuova serie anime di Dragon Ball Daima ha rivelato due tipologie di desiderio delle Sfere del Drago.

Autore: Roberto Strignano ,

Dragon Ball Daima ha svelato che il Mondo Demoniaco, una delle principali ambientazioni della nuova serie anime dalla mente e dal character design di Akira Toriyama, possiede delle proprie Sfere del Drago create dal namecciano millenario Neba, anch'egli apparso nel primo episodio. Si apprende anche le tipologie di desiderio delle Sfere del Drago mai rivelate prima.

Ci sono nuove Sfere del Drago

Gomah, il nuovo re dei Demoni Supremo del Mondo Demoniaco, ha innanzitutto rivelato che le Sfere del Drago del Mondo Demoniaco sono più grandi rispetto a quelle della Terra. Fra l'altro le Sfere del Drago del Mondo Demoniaco sono sorvegliate dai cosiddetti tre potenti Tamagami creati dallo stesso Neba e che per questo motivo per tanto tempo non è stato possibile esaudire desideri. 

Non è noto sapere quale tipo di Drago emerge dalle Sfere del Drago del Mondo Demoniaco, tuttavia veniamo a conoscenza che sono in grado di evocare una delle due tipologie di desiderio, ovvero la magia oscura. Le Sfere del Drago della Terra, invece, esaudiscono la seconda funzione, la magia bianca.

Le tipologie di desiderio delle Sfere del Drago

Gomah, colto dalla paranoia per via delle parole della dottoressa Arinsu circa una possibile invasione Saiyan nel Mondo Demoniaco, egli sa bene che, alla luce delle evidenze, ha a disposizione solo le Sfere del Drago della Terra. Tuttavia, con le Sfere della Terra egli non può ricorrere a magia nera, ovvero far fuori Goku e compagni, ed ecco che escogita l'idea di farli tornare bambini contenendo la loro potenza.

Gomah farà sicuramente i suoi conteggi senza evidenze e molto presto capirà con chi avrà a che fare, al di là del rimpicciolimento che di fatto avviene grazie all'aiuto del namecciano Neba che riesce in un baleno ad individuare i sette manufatti e a ripristinare il loro potere.

Dragon Ball Daima è disponibile per la visione in forma sottotitolata in italiano su Crunchyroll, Anime Generation (Prime Video) e Netflix:

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Goku e il resto della compagnia stavano vivendo in pace quando all'improvviso sono stati ringiovaniti da un nemico sconosciuto! Quando scoprono che la causa di quanto avvenuto potrebbe essere collegata a un luogo chiamato "Regno demoniaco", un misterioso e giovane Majin, Glorio, compare di fronte a loro.

L'immagine in evidenza è tratta da X (Toei Animation, Capsule corporation co., Ltd, Shueisha, Bird Studio, Akira Toriyama).

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!