Dragonlance: L'Ombra della Regina dei Draghi è finalmente disponibile

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Gioco
1' 39''

Preparatevi a scendere in guerra contro l'Esercito dei Draghi in una delle avventure più appassionanti del gioco di ruolo più famoso al mondo: Dungeons & Dragons!.

Dragonlance: L'Ombra della Regina dei Draghi, disponibile da oggi in italiano, vi porterà in un mondo affascinante, popolato da eroi e mostri, dove il destino di un'intera nazione è in gioco.

La trama di questa avventura vi condurrà nella leggendaria Guerra della Lancia, un conflitto epico che vedrà i giocatori affrontare Takhisis, la temibile Regina dei Draghi, decisa a conquistare l'impreparata nazione di Solamnia. La vostra missione sarà quella di impedire il ritorno di questa potente minaccia e proteggere il mondo di Krynn.

Una delle caratteristiche più interessanti di Dragonlance: L'Ombra della Regina dei Draghi è la possibilità di creare i vostri eroi, personaggi provenienti direttamente da Krynn. Potrete farli marciare sul fronte della battaglia contro le Armate dei draghi, affrontando sfide terrificanti e svelando segreti nascosti.

Prodotto Consigliato

Dragonlance: L'Ombra della Regina dei Draghi

L’esercito della malvagia regina dei draghi marcia su Krynn, contrastato da un’alleanza di difensori disperati. Sul campo di battaglia e oltre, tocca a un piccolo gruppo di avventurieri cambiare le sorti della battaglia e salvare Krynn.

Le caratteristiche nel dettaglio:

Eroi di Guerra: Troverete le regole per la creazione dei personaggi, con particolare attenzione agli elementi principali dell'ambientazione di Dragonlance. Potrete scegliere la razza dei Kender e scoprire nuovi background per i Cavalieri di Solamnia e per gli incantatori Maghi dell'Alta Stregoneria. Questo vi permetterà di personalizzare al massimo il vostro eroe.

Dragonlance: L'avventura introduce l'ambientazione di Dragonlance alla 5a Edizione e offre una panoramica completa di ciò che Dungeon Master e giocatori hanno bisogno per immergersi in questo conflitto su scala globale. Scoprirete un mondo ricco di dettagli, storie e luoghi affascinanti.

Un Mondo in Guerra: Dragonlance: L'Ombra della Regina dei Draghi vi farà partecipare a un'epica storia di conflitti ambientata durante la Guerra della Lancia. Siete pronti a combattere per la salvezza del vostro mondo?

Nemici Temibili: Nell'avventura, gli eroi dovranno affrontare il malvagio cavaliere della morte Lord Soth e il suo esercito di draconici. Sconfiggere queste minacce richiederà astuzia, forza e abilità strategiche.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...