Dungeons and Dragons: arriva il "Latte di Drago" in edizione limitata per celebrare il 50° anniversario del gioco di ruolo

Leggi per conoscere tutte le informazioni sulle nuove bevande alcoliche, basate sullo storico gioco di ruolo Dungeon and Dragons.

Immagine di Dungeons and Dragons: arriva il "Latte di Drago" in edizione limitata per celebrare il 50° anniversario del gioco di ruolo
Autore: Francesca Musolino ,
Lifestyle
2' 6''
Fonte

Tutti i fan del gioco di ruolo (GdR) Dungeons and Dragons (D&D) che tra una partita e l'altra vogliono assaporare il vero gusto dell'avventura fantasy, da novembre 2024 potranno concedersi una piccola pausa di piacere attraverso il pregiato "Latte di Drago".

Advertisement

O per meglio dire, sorseggiando le due nuove birre in edizione limitata della linea Dragon's Milk dedicate al mondo di Dungeons and Dragons. L'iniziativa nasce dalla collaborazione di Hasbro e Wizards of the Coast con l'azienda di liquori New Holland Brewing, per celebrare il 50esimo anniversario del GdR D&D.

Nel frattempo dal 6 al 30 settembre 2024 sul sito ufficiale di Dragon's Milk è possibile preordinare merchandising a tema tra cui bicchieri, berretti e t-shirt, che saranno disponibili solo fino a esaurimento scorte e saranno inviati agli acquirenti a novembre 2024.

Le birre di Dungeons and Dragons

Advertisement

I dettagli sulle due nuove birre dedicate a Dungeons and Dragons per il momento non sono ancora stati rivelati. Tuttavia come si può vedere sempre nel sito ufficiale di Dragon's Milk, sono già presenti altre bevande a tema che possono dare una vaga idea sul tipo di alcolici trattati dal noto birrificio New Holland Brewing.

Si tratta soprattutto di distillati con aromi unici e particolari, invecchiati in botti di altri liquori per mantenerne l'essenza e creare un gusto intenso e originale. Come ha dichiarato Bre Vanderkamp, ​​CEO e fondatore di New Holland Brewing Company, la linea di bevande Dragon's Milk è celebre proprio per la sua audacia nel proporre sapori leggendari e ineguagliabili, attraverso cui i fan di Dungeons and Dragons possono immedesimarsi nell'ambiente epico del loro gioco di ruolo preferito.

A tale proposito Jess Lanzillo, responsabile del franchise di D&D presso Wizards of the Coast, ha spiegato quanto segue:

D&D non è soltanto un gioco. Comprende una fantastica comunità con l'obiettivo di dare vita alla fantasia e alla meraviglia, che sia in salotto, nel cortile o in qualsiasi altro posto le persone vogliano giocare. Siamo davvero molto entusiasti di collaborare con New Holland Brewing per il grande anniversario di D&D. Insieme stiamo costruendo ciò che rende questo gioco così bello: unire le persone attraverso l'esperienza condivisa dell'avventura.

Advertisement

Le bevande dedicate al mondo di Dungeons and Dragons non sono quindi prodotte come "semplici" birre, ma con l'intento di unire ancora di più il fandom del gioco di ruolo, attraverso dei gusti speciali legati alla loro passione in comune.

Prodotto Consigliato
Dungeons and Dragons - Set Introduttivo: Draghi dell’Isola delle Tempeste

Dungeons and Dragons - Set Introduttivo: Draghi dell’Isola delle Tempeste

Il set introduttivo di Dungeons & Dragons - Draghi dell’Isola delle Tempeste in versione italiana

Immagine di copertina di questo articolo via Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!