Dungeons & Dragons: rivelato il volto del guerriero del set della scatola rossa [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,
Gioco
1' 51''
Fonte

Proprio in occasione dei cinquant'anni di Dungeons & Dragons un mistero pluridecennale è stato risolto: il volto del guerriero del set della scatola rossa che appare nell'illustrazione classica di Larry Elmore del 1983 per sarà rivelato per la prima volta in D&D Icons of the Realms: 50th Anniversary di WizKids.

Il Guerriero sarà una delle 10 miniature "rare segrete" che potranno essere trovate nelle scatole di espansione del set del 50° anniversario, assieme a personaggi del calibro del Mago Blu e del Cavaliere Verde dalla copertina del set D&D Basic e ai personaggi dei Dungeons. & Draghi serie di cartoni animati. Ecco IL LINK per VEDERE LE IMMAGINI della miniatura diffuse attraverso Comicbook.com. 

Advertisement

Il guerriero della scatola rossa in miniatura è rappresentato nella sua posa originale, e l'elemento più intrigante è il fatto che si tratti di una donna. La stessa WizKids ha sottolineato la volontà di caricare questa scelta di significato, ed il fatto di voler sorprendere gli appassionati con un qualcosa di non convenzionale e non prevedibile. 

Prodotto Consigliato

Dungeons and Dragons - Set Introduttivo: Draghi dell’Isola delle Tempeste

Il set introduttivo di Dungeons & Dragons - Draghi dell’Isola delle Tempeste in versione italiana

La storia del set scatola rossa D&D

Il set con la scatola rossa fu pubblicato per la prima volta nel 1983 e conteneva un manuale del giocatore di 64 pagine, un manuale del Dungeon Master di 48 pagine e dadi per il gioco. Per molti vecchi fan di Dungeons & Dragons, la scatola rossa è stata la prima introduzione al gioco, e quindi le illustrazioni di Elmore sono servite come introduzione al mondo di D&D. Più recentemente, Elmore ha rivelato un'illustrazione alternativa presentata per la copertina, che mostra sia il drago che il guerriero in pose simili, ma anche un ladro e una maga più lontani dall'azione.

WizKids vende anche un classico drago rosso dell'opera d'arte di David Sutherland presente dal set base (da cui provengono anche il ​​mago blu e il cavaliere verde del set del 50° anniversario) come miniatura separata, in modo che i giocatori possano ottenere una copertura completa di un pezzo di storia di D&D.

Advertisement

Il set D&D Icons of the Realms: 50th Anniversary è disponibile per il preordine sul sito web di WizKids ed uscirà a luglio 2024.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...