Ecco i team creativi di Ultimate Spider-Man, Ultimate Black Panther e Ultimate X-Men

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Libri e fumetti
2' 9''
Fonte

Marvel Comics ha ufficialmente svelato la formazione iniziale delle serie a fumetti per il riavvio dell'Universo Ultimate e ovviamente i nomi degli artisti coinvolti.

L'Universo Ultimate ha avuto origine come una linea editoriale all'inizio degli anni 2000 e ha offerto a Marvel la possibilità di raccontare storie di origine differenti e aggiornate per i suoi eroi e villain.

Con la conclusione della miniserie Ultimate Invasion di Jonathan Hickman e Bryan Hitch, l'editore ha svelato quali eroi saranno protagonisti delle nuove serie nell'Universo Ultimate.

Marvel ha annunciato i primi tre fumetti dell'Universo Ultimate durante il suo panel "Marvel: Next Big Thing" al New York Comic Con di sabato pomeriggio. Questi tre fumetti sono:

  • Ultimate Spider-Man #1 scritto da Jonathan Hickman e disegnato da Marco Checchetto. In uscita negli USA a gennaio
  • Ultimate Black Panther #1 scritto da Bryan Hill e illustrato da Stefano Caselli In uscita negli USA a febbraio
  • Ultimate X-Men #1 scritto e disegnato da Peach Momoko In uscita negli USA a marzo

Ultimate Spider-Man era stato anticipato prima dell'evento di New York, come vi abbiamo raccontato nel nostro articolo.

Di seguito le trame dei primi due. Per Ultimate X-Men si attendono notizie.

Ultimate Spider-Man #1

Il visionario scrittore Jonathan Hickman (HOUSE OF X/POWERS OF X) e l'acclamato artista Marco Checchetto (DAREDEVIL) ti portano una nuova e audace interpretazione di Spider-Man, con questo, il titolo di debutto della nuova linea di Ultimate Comics! Dopo gli eventi di ULTIMATE INVASION, il mondo ha bisogno di un eroe... chi si leverà per assumersi questa responsabilità? Preparati a essere avvolto in un groviglio di mistero ed eccitazione mentre il nuovissimo fumetto ULTIMATE SPIDER-MAN ridefinisce l'arrampicamuri per il XXI secolo!

Ultimate Black Panther #1

Khonshu e Ra - la forza conosciuta insieme come Moon Knight - stanno cercando di espandere il loro brutale controllo del continente africano. In risposta, l'unico baluardo contro di loro, la nazione isolata di Wakanda, manderà avanti il suo campione... il suo re... il Black Panther! Dalle menti creative di Bryan Hill (BLADE, KILLMONGER) e Stefano Caselli (X-MEN RED, AVENGERS) arriva una nuova e audace interpretazione del mondo di Black Panther e Wakanda!

Questo riavvio dell'Universo Ultimate promette di portare i lettori in nuove avventure con alcuni dei personaggi più amati, offrendo una prospettiva fresca e innovativa per i fan dei fumetti. Le serie sono attese con grande anticipazione, poiché riporteranno in primo piano l'Universo Ultimate, che ha svolto un ruolo significativo nella storia dei fumetti Marvel.

Marvel ha anche pubblicato un video trailer da guardare qui sotto:

Cover credit: Marvel Comics

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...