Ecco Ironheart con l'armatura completa [FOTO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Dopo aver visto il villain The Hood in azione nelle prime foto dal set, ecco Ironheart con il costume completo: un'armatura argentata che ricorda la Mark II di Iron Man modiicata per essere War Machine.

Le foto sono state pubblicate su Twitter tramite il sito JustJared:

Advertisement

Sotto l'armatura si può vedere il personaggio di Riri Williams interpretato dalla giovanissima Dominique Thorne (classe '97):

Si può affermare che il merchandising di Ironheart - visto in alcune foto - non rendeva giustizia alla super tuta di Ironheart. Questa armatura è abbastanza grande rispetto alla ragazza che la indossa ed è anche molto armata: sul braccio ha un'arma di grosse dimensioni. Non è chiaro se il colore rosso appartiene all'armatura o è sangue di qualche avversario, che ha avuto la peggio. A mio avviso si tratta delle prove di colore di Riri Williams sul costume: quindi quella che si vede in questa foto dal set di Ironheart è solo il prototipo del vero costume, che secondo me verrà sviluppato nel corso della serie. Riri Williams, è bene ricordarlo, è un genio che studia all'MIT e, in teoria, potrebbe essere una delle studenti ad aver sfruttato la borsa di studio della Stark Foundation (in riferimento al discorso di Tony Stark all'inizio del film Captain America: Civil War).

Prima di essere ingaggiata per il ruolo di Ironheart nel Marvel Cinematic Universe, Dominique Thorne è apparsa in soli due film ossia If Beale Street Could Talk del 2018 e Judas and the Black Messiah del 2021. La sua prossima apparizione, nei panni di Riri Williams, è prevista nel film Black Panther: Wakanda Forever, in uscita nei cinema italiani, secondo il calendario Disney, il 9 novembre 2022. Nel 2023 invece Thorne avrà una serie tutta sua, Ironheart appunto, che si sta girando in questi giorni.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...