Agatha: Coven of Chaos fissata una finestra di uscita, ritardi per Ironheart

Autore: Francesca Musolino ,

Marvel Studios continua a portare avanti lo sviluppo dei nuovi titoli di futura uscita, soprattutto dopo che la fine dei scioperi nell'industria dello spettacolo ha permesso di far ripartire le varie produzioni.

Tra questi contenuti è presente anche la serie TV in uscita su Disney Plus Agatha: Coven of Chaos, spin-off del precedente titolo WandaVision. Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, le riprese della serie TV che vede protagonista Kathryn Hahn si sono concluse questo febbraio 2024. La finestra di uscita per Agatha: Coven of Chaos è prevista per l'autunno 2024.

Advertisement

Abbonati adesso a Disney Plus a partire da 5,99€ al mese

Le stesse notizie incoraggianti non si hanno invece in merito a Ironheart, titolo televisivo con la giovane Dominique Thorne nei panni della possibile futura erede di Iron Man. Nonostante le riprese di Ironheart siano terminate, la serie TV molto probabilmente non uscirà su Disney Plus prima del 2025 in quanto non risulta in lista tra i titoli Marvel in arrivo nel 2024.

Ritardi a parte, per paradosso lo sciopero di attori e sceneggiatori di Hollywood ha fornito a Marvel Studios del tempo in più per riorganizzare il proprio calendario e apportare eventuali migliorie. Considerando come alcuni titoli non hanno ottenuto il riscontro sperato, come la recente serie TV Secret Invasion con Samuel L. Jackson, per Marvel è tempo di tirare le somme e concentrarsi ora come non mai sulla qualità piuttosto che sulla quantità.

Agatha: Coven of Chaos è una serie TV composta da nove episodi incentrata sulla figura della strega Agatha Harkness, che ha fatto la sua prima comparsa live-action in WandaVision al fianco di Wanda Maximoff / Scarlet Witch e Visione interpretati rispettivamente da Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Agatha: Coven of Chaos con Kathryn Hahn prosegue la storia del personaggio dopo ciò che avviene nel finale di WandaVision.

Advertisement

Dominique Thorne ha esordito nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Riri Williams alias Ironheart nel film Black Panther: Wakanda Forever. In tale pellicola dopo aver vissuto un'incredibile avventura e corso numerosi rischi al fianco di Shuri (Letitia Wright) e Okoye (Danai Gurira) nella serie TV Ironheart la protagonista, che nel frattempo è ritornata a casa sua, farà delle particolari scoperte che rimetteranno di nuovo tutto in discussione.

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal poster della serie TV WandaVision. Crediti: Marvel Comics 

Prodotto Consigliato

Funko Mini Moments: WandaVision

Adorabile mini Funko che ritrae i protagonisti della serie TV Marvel WandaVision, ossia Wanda e Visione interpretati da Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nella loro casa a Westview!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...