Dopo aver confermato lo sviluppo del progetto su Nova, il capo delle produzioni televisione Marvel Studios, Brad Winderbaum, ha parlato anche delle serie su Ironheart e su Wonder Man, dichiarando che entrambe sono in fase di montaggio. Nel primo progetto è coinvolta Dominique Thorne, mentre nel secondo ci sarà Yahya Abdul-Mateen II.
Ecco le parole di Brad Winderbaum:
Sì, assolutamente. Stiamo in fase di montaggio per entrambe le serie. Sono spettacolari, sorprendenti e hanno un qualcosa di diverso. Saremo in grado di esplorare angoli dell'universo Marvel che sono davvero emozionanti. Riri Williams è una di queste, e non vedo l'ora che il pubblico incontri Simon Williams.
Il cast e la produzione di Ironheart e Wonder Man
Per quanto riguarda Ironheart saranno coinvolti anche Anthony Ramos (The Heights), Lyric Ross (This Is Us), Manny Montana (Good Girls), Zoe Terakes (Nine Perfect Strangers), Regan Aliyah (XO, Kitty), Shakira Barrera (Sprung, GLOW), e Alden Ehrenreich (Solo), che avrà un ruolo chiave. Come aggiunte al cast ci sono Shea Couleé, Cree Summer (What We Do in the Shadows), Paul Calderón (Bosch), Anji White (Fargo, The Chi), Sam Bailey (Dear White People) e Angela Barnes (Mythic Quest, Atlanta).
Abbonati adesso a Disney+ a partire da 5,99€
Mentre per quanto riguarda il progetto su Wonder Man saranno coinvolti Destin Daniel Cretton come regista e produttore, e Andrew Guest che farà da showrunner. Abdul-Mateen II sarà, invece, affiancato nel cast da Sir Ben Kingsley (che farà Trevor Slattery), Lauren Glazier (Mindhunter, Tales of the Walking Dead), Demetrius Grosse (Fear the Walking Dead, Swagger), Ed Harris (Westworld), e Josh Gad (Wolf Like Me).
Da ricordare che Ironheart e Wonder Man arriveranno come serie TV per la piattaforma streaming Disney Plus. Il primo progetto è atteso tra quest'anno e l'anno prossimo, mentre il secondo uscirà nel 2025.
Immagine tratta da Amazon - IRONHEART: RIRI WILLIAMS
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!